Risultati della ricerca

  1. I

    Consiglio su un nuovo obiettivo.

    Stavo vedendo i costi ma sono altissimi. O potrei prendere il vecchio modello. Altrimenti dovrei prendere quello che arriva a 85mm. Quale modello mi consigli del 18-135?
  2. I

    Consiglio su un nuovo obiettivo.

    Perché lo ritieni con una qualità non eccelsa?
  3. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Uso il Camera Rw ed ho provato anche con il Lightroom ma niente da fare e come se quei led e compreso il flash hanno dato troppa luce alla foto.
  4. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    La foto ha la predominante blu; ed io l'ho tenuta puntata sui soggetti anche mentre scattavo. Però anche in post produzione con il formato raw ho visto che la cosa non migliorava anche cambiando il bilanciamento ed altri valori. Secondo voi avrei dovuto toglierla dopo aver messo a fuoco...
  5. I

    Consiglio su un nuovo obiettivo.

    Salve a tutti, vorrei sapere che obiettivo mi consigliate che possa avere un minimo di 18 ad un massimo di 200 mm. Ovviamente l'apertura del diaframma vorrei mi rimanesse almeno sui 3.5; a 18mm. Qualcosa di non troppo costoso ma che faccia il suo discreto lavoro. Io ho una 1100 Canon. Ovviamente...
  6. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Si è arrivato ma non ancora lo provo all'interno del locale serale. Il problema sarà quando dovrò fotografare i tavoli dove ci sono 20 persone perché con il 50 mm non è facile e in più il flash come lo regolo visto che dovrò fare un lampo molto più forte per illuminare? Ragazzi ho provato...
  7. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Il 24-105 ho scritto male e senza rileggere. Il problema potrebbe essere nella mia reflex e nell'obiettivo?
  8. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Si; so che spesso è problematico perché è fisso ma io vado per foto molto artistiche e quindi usare un 18-105 non mi piace.
  9. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    E' se mi imposto su Ai Servo? A te è mai capitato?
  10. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    A giorni mi arriva il nuovo obiettivo che avrà un'apertura di diaframma a 1.8 cosi vediamo se ha problemi. Anche se ho provato a casa mia in totale buio usando il flash a slitta ed è riuscito a mettere a fuoco e scattare con il flash impostato in modalità ETTL, la reflex con f8 e il tempo di...
  11. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    L'amministratore del sito come si fa a contattarlo cosi da chiedere a lui, visto che è molto bravo?
  12. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Guarda devo provare con un obiettivo con un'apertura di diaframma maggiore e vedere cosa succede.
  13. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Certo ho scritto che la griglia rossa appare.
  14. I

    Saluti.

    Ti piace l'antico egitto?
  15. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Per il momento solo con quello. Sai vedi l'obiettivo che tenta la messa a fuoco ma non ci riesce.
  16. I

    Messa a fuoco in discoteca.

    Salve a tutti vi è mai capitato di fotografare in discoteca e in particolare in una di quelle dove spengono tutte le luci? A me si e il problema della messa a fuoco si presenta anche con il flash a slitta un Neewer 670, con una Canon 1100D e l'obiettivo usato è un 18-55 con f3.5. Il flash...
  17. I

    Saluti.

    Ciao a tutti. Sono qui per condividere questo amore per la fotografia e per trovare sempre nuove soluzioni ai problemi che si incontrano durante gli scatti. In bocca al lupo a tutti.
  18. I

    Fotografare è un'arte che va curata con il giusto tempo. Nessuno scatto è brutto, ma ognuno è...

    Fotografare è un'arte che va curata con il giusto tempo. Nessuno scatto è brutto, ma ognuno è diverso e va rispettato.
Alto