Risultati della ricerca

  1. F

    Fulmini!

    ok, cmq le foto sono stupende, complimenti
  2. F

    Di dove siete / Da dove scriviamo V 2.0: FOTO PLEASE

    pochissimo... sono solo 350km
  3. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    il pacchetto composto dalla 60D + il 18-135 costa quasi 200€ di meno... mi sa che cambio idea
  4. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    ok, quando mi deciderò mi farò 2 conti e terrò in considerazione il tuo consiglio, grazie
  5. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    adesso sono molto più propenso a prendere la 60D, il prezzo è lievitato perchè mi sono fissato con l'obiettivo canon da 18-200 (moooolto difficilmente cambierò idea). Spero però che quando comprerò la 60D non uscirà subito una nuova che la sostuirà
  6. F

    Fulmini!

    usando il filtro ND ad esempio ND8 possiamo fotografarli anche di giorno?
  7. F

    Di dove siete / Da dove scriviamo V 2.0: FOTO PLEASE

    fermatevi anche a Corigliano d'Otranto visitate il salento, non ve ne pentirete
  8. F

    Sondaggio: Il nucleare in italia, SI o NO?

    no al nucleare! in italia si è già detto no nell'87, forse all'epoca fu uno sbaglio, non eravamo pronti ma ora come ora non si può cedere, bisogna sostenere le fonti energetiche alternative ed accantonare il nucleare. tra l'altro stiamo ancora pagando per smantellare le vecchie centrali...
  9. F

    salve a tutti

    grazie ragazzi!!!!
  10. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    la 60D mi fa gola, xò devo trovare i soldini
  11. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    infatti sembra una minkiata, xò mi ha fatto venire il dubbio
  12. F

    Canon 500D, 550D o 600D?

    Stavo pensando di comprare la mia prima reflex, girando un po' ho visto la canon 550d che forse poteva fare al caso mio abbinandola con un obiettivo canon EF-S 18-200, poi sono andato su wikipedia ed ho letto questa cosa: "Criticità La Canon 550D presenta grosse problematicità di autofocus...
  13. F

    salve a tutti

    buon inizio di settimana a tutti, io sono frank! ho 24 anni vivo in provincia di lecce e studio ingegneria meccanica all'università del salento, ho scoperto il forum guardando i preziosissimi consigli di nomed (nomed 6 grande!!!) su youtube. Possiedo una fotocamera bridge panasonic Lumix fz-38...
Alto