1° MEGARADUNO: Foto

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
@Nomed quando metti le foto fatte a 360 gradi??
Sono curioso di vederle:p:pazzo::rolleyes:^_^
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ultima serie del giorno 1

il tramonto (e poi tutti a cena!)
IMG_5061.jpg by Gianni, su Flickr

il mare giallo
IMG_5057.jpg by Gianni, su Flickr

la turista
questa ragazza mi ha colpito, perchè mentre il compagno (con camicia bianca, bretelle e papillon) scattava come se non ci fosse un domani, lei dopo aver fatto un paio di foto di rito col il cellulare, si è fermata a godersi il panorama, nel modo più analogico possibile, cioè con occhi e memoria.
avevo già visto la stessa esprrssione tempo fa alle cascate del Reno con una signora sempre orientale, e già allora avevo notato questo comportamento ormai atipico.
IMG_5053-Modifica.jpg by Gianni, su Flickr
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
eh lo so ... s t r o n z o
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@lever63 quanto hai ragione....ogni tanto con una fotocamera in mano perdiamo il lume dela ragione e a forza di guardare attraverso un mirino dimentichiamo di vedere attraverso gli occhi...hai fatto bene ad immortalarla, un bel ritratto rubato!

@Harma no, il negativo non si chiede, non è come il RAW, è unico e personale...casomai una stampa :p!!
P.S. Io ho visto la foto che ti ha fatto Diego, ti ha fatto un'ottimo candid portrait ^_^!!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
@lever63 quanto hai ragione....ogni tanto con una fotocamera in mano perdiamo il lume dela ragione e a forza di guardare attraverso un mirino dimentichiamo di vedere attraverso gli occhi...hai fatto bene ad immortalarla, un bel ritratto rubato!
Non capite veramente un tubo...andate a cercare significati in cose che hanno una spiegazione molto più semplice: AVEVA FINITO LA BATTERIA!!! :rotfl2:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non capite veramente un tubo...andate a cercare significati in cose che hanno una spiegazione molto più semplice: AVEVA FINITO LA BATTERIA!!! :rotfl2:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"....oimmena...e ora co il che me li fo i selfie? dovevo potare i caricabattere da viaggio....ora avrei potuto fa du foto, instagrammarle e fare tutti i tagghini alle mie amiche...."
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"....oimmena...e ora co il che me li fo i selfie? dovevo potare i caricabattere da viaggio....ora avrei potuto fa du foto, instagrammarle e fare tutti i tagghini alle mie amiche...."
Ecco svelato cosa pensava in realtà! :giggle:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Non capite veramente un tubo...andate a cercare significati in cose che hanno una spiegazione molto più semplice: AVEVA FINITO LA BATTERIA!!! :rotfl2:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"....oimmena...e ora co il che me li fo i selfie? dovevo potare i caricabattere da viaggio....ora avrei potuto fa du foto, instagrammarle e fare tutti i tagghini alle mie amiche...."
ma dai, avete mai visto qualcuno così serafico quando finisce la batteria? di solito sono scene di isteria, panico. Come minimo avrebbe strozzato il fidanzato con l'inguardabile papillon.
Oppure è una tecnica ZEN, ma allora funziona molto bene.
Oppure ancora, è il vino di quelle zone che fa miracoli!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
@lever63 il ritratto della turista è stupendo...lascia stare i commenti,è solo invidia :D..
@gioffry mi dispiace,ma quando mi puntano addosso un obbietivo mi vien voglia di spaccarlo...ti è andato bene :D..
@Pinku allora fammelo vedere!!!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Diego non ci sono i dati di scatto, che ottica hai utilizzato ma insomma come si fa a commentare una foto in questo modo!!
Non è che magari intendeva inviarla in privato?
Comunque a me lo scatto piace molto per quel poco che conosco Harma :ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Diego non ci sono i dati di scatto, che ottica hai utilizzato ma insomma come si fa a commentare una foto in questo modo!!
Non è che magari intendeva inviarla in privato?
Comunque a me lo scatto piace molto per quel poco che conosco Harma :ciao:
Non ci sono i dati di scatto perchè ho usato il Takumar.
E poi cosa vuol dire come si fa a commentare una foto in questo modo? Tu commenti in base ai dati di scatto?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ah ah ah ah ma era naturalmente una battuta :bleh: e non l'hai afferrata....io non commento proprio ^_^
In ogni caso il colore degli occhi con lo sfondo si integra alla perfezione :ciao:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
ah ah ah ah ma era naturalmente una battuta :bleh: e non l'hai afferrata....io non commento proprio ^_^
non l'avevo afferrata effettivamente.....magari era spunto di discussione, un punto di vista differente è sempre interessante! ;)

Continuo con gli scatti della serata, ora viene il turno del bello del gruppo, da alcuni definito il Viggo Mortensen di P2L, rullo di tamburi.....

:chitarra:
:chitarra:
:chitarra:
:chitarra:
:chitarra:
( non rompete le scatole, non c'è la faccina con il tamburo.....)

@bebboy
IMG_3032.jpg
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.885
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
wow che viggo :cool: e devo dire che anche in questo caso occhi e sfondo fanno pendant
 
Alto