B&W 25 tronchi troncarono in tronco...

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Secondo me ci sono troppe zone nere tra un tronco e l'altro, ma non sono un esperto di b/n... ;)
Trovo gradevole però la trama formata dai tronchi di dimensioni diverse,
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Secondo me ci sono troppe zone nere tra un tronco e l'altro, ma non sono un esperto di b/n... ;)
Trovo gradevole però la trama formata dai tronchi di dimensioni diverse,
Grazie per il passaggio Gianni!! :)
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
particolare la scelta di tenere il colore sul numero 25...personalmente amo il b&n puro però Bella!vorrei provare a postare qualche mio scatto,ma non capisco come devo fare.se uso l'icona inserisci immagine mi chiede l'inserimento di un'indirizzo(provato con Flikr ma viene fuori una bella x rossa)...se faccio carica file mi dice che è troppo grande e se carico un file più piccolo comunque compare solo una piccola finestrella...come dovrei fare?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Una bella idea, ben eseguita e virata!

Il numero in giallo avrebbe bisogno di maggior saturazione per spiccare, ma questo non m'impedirà certo di rubarti la foto per realizzare gl'inviti alla mia festa di compleanno (sono nata di 25) :bleh:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
particolare la scelta di tenere il colore sul numero 25...personalmente amo il b&n puro però Bella!vorrei provare a postare qualche mio scatto,ma non capisco come devo fare.se uso l'icona inserisci immagine mi chiede l'inserimento di un'indirizzo(provato con Flikr ma viene fuori una bella x rossa)...se faccio carica file mi dice che è troppo grande e se carico un file più piccolo comunque compare solo una piccola finestrella...come dovrei fare?
Grazie per il passaggio Marco!!
Per caricare le foto c'è la guida, prova a controllare se sbagli qualche passaggio magari.
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/guida-per-pubblicare-le-immagini.3189/
Io flickr ancora non ce l'ho per cui non ho mai provato, ma per i jpeg, basta che il file non sia più di 1 megabyte.
Io solitamente riduco l'immagine (900x600) e poi la carico ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Una bella idea, ben eseguita e virata!

Il numero in giallo avrebbe bisogno di maggior saturazione per spiccare, ma questo non m'impedirà certo di rubarti la foto per realizzare gl'inviti alla mia festa di compleanno (sono nata di 25) :bleh:
Ahahah grazie Angie!!
Vorrà dire che almeno formalmente dovrai invitarmi per ricambiare :barmy:
 
Alto