:)

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Sono stata assente dal forum per un pochino per via di una connessione mancante..mi sono trasferita da poco..ma rieccomi qua..innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti voi che postate le foto, sia a chi è alle prime armi sia a chi non lo è... se non commento sotto le foto dando giudizi è perchè non mi sento all'altezza di poterlo fare, non avendo le giuste competenze...ma guardo le foto di tutti...
Per quanto riguarda me, già ho aperto due discussioni con delle mie foto ed ognuna di loro aveva argomenti differenti... questa anche..
Allora dovete sapere che io sono anche la fotografa ufficiale di due rapper di Torino, Psico e Ortiz, e il 13 settembre del 2009 sperimentavo con loro il 50mm della canon f/1.8, ormai è passato un anno e più da quel giorno..e un pochino di progressi li ho fatti, però mi metto in discussione anche con il mio passato..eccovi qua qualche foto di quel servizio fotografico (ovviamente come ben sapete sono incamata nel pubblicarle direttamente qui...se fearless fa come ha fatto l'altra volta potrei ringraziarlo smisuratamente a vita :) )











Grazie in anticipo..
Prossimo post sarà con le foto che faccio ai Live...li smadonno ogni volta perchè non mi piace fotografare in quelle situazioni.....e potete massacrarmi come meglio volete!!! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace in particolare la penultima( i monocromatici sono la mia passione ) , peccato che il tizio sulla destra sembra essersi mosso un pochettino !!!!
Di nuovo complimenti !
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Come dire... Stupende! :) Quella che mi piace di più è la pen ultima ma sono tutte fantastiche.. Pagherei oro solo per avere metà della tua bravura ;)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
@fearless: echecazz!!..prova ad andare direttamente sul sito www.psicoeortiz.aminus3.com non so chi sia quella cosa che vuole entrare nel tuo pc!!!!..c'è da dire che a differenza delle altre queste foto non sono caricate sul mio dominio..può essere per quello???
@zallan: grazie mille, troppo gentile....
@stefanomina: grazie!!! le tue foto con gli alberi colorati d'autunno sono bellissime!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ninete:"Firefox non può stabilire una connessione con il server www.psicoeortiz.aminus3.com."
Ho anche provato con l'altro browser:" Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web "

Può darsi! Ma comunque il fatto che ci sia questo tentativo di intrusione non dipende da te, ma dai "servizi" ospitati da questo server a loro insaputa.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando witchpanther su 04 gennaio 2011, 20:46
ma io ho firefox e mi apre in tranquillità anche se non sono loggata...boh!! misteri!!1
Ho provato anche io e la pagina si apre tranquillamente !!
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
@Fearles Il Sito avrà sviluppato una antipatia nei tuoi confronti :p Prova a andare sul sito con explorer e a usare "cercare soluzzione su internet" p quella roba li.. Senno puoi provare altri browser
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Ciao
A parte qualche foto dove ho notato i visi un po in ombra per tutto il resto posso dire che sono
scatti che mi piacciono.
L'unica cosa che non va bene e che rovina la foto è quella firma
magari un po più piccola e posizionata in basso destra o sinistra darebbe quel tocco
in più alle tue foto
Complimenti
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
@zoratan: ho spiegato già qualche tempo fa il perchè della firma messa così e di quelle dimensioni..purtroppo mi hanno giù rubato foto, sia facendole passare per loro sia senza chiedermi il permesso e mettendo credits.. quindi per il web saranno sempre marchiate in quel modo chi le vuole originali le potrà vedere in altra sede! :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche a me firefox apre il sito senza dare problemi, ho aggiustato le immagini. :p

Davvero brava! Le ultime due sono quelle che mi piacciono di più, hai reso perfettamente un look molto street.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche a me firefox apre il sito senza dare problemi, ho aggiustato le immagini. :p

Davvero brava! Le ultime due sono quelle che mi piacciono di più, hai reso perfettamente un look molto street.
quoto Nomed complimenti davvero ( anche se in ritardo ) :)
 
Alto