mastinetta
Esperto
- Registrato
- 1 Marzo 2011
- Messaggi
- 27
- Sesso
- Femmina
Ciao a tutti,
la scorsa settimana per il mio compleanno ho ricevuto il Nikkor 55-300VR.
Partendo dal presupposto che non è proprio il mio obbiettivo dei sogni, direi che un regalo del genere è sempre ben gradito!
Dopo averlo provato e cominciato a prenderci confidenza, un bel giorno (dopo averlo usato durante la stessa giornata) vado a prendere la reflex nella borsa e l'obiettivo "si apre in due parti" in senso figurato. Ora mi chiedo: sarà pure un plasticotto, ma è possibile che un obiettivo NUOVO comprato al negozio e pagato € 400,00 si disintegri dopo neanche 10gg di vita? Premetto che l'ho trattato con i guanti e non è mai caduto...
Ovviamente il prodotto è in garanzia (anche Nital), ma anzichè la riparazione, posso chiedere la sostituzione del prodotto che a mio avviso ha sicuramente un difetto di fabbrica? Non vorrei ritrovarmi con un obiettivo rattoppato dopo 10gg dall'acquisto e poi mi dispiace troppo per le persone che me l'hanno regalato e che giustamente ci sono rimaste veramente male!
Nel pomeriggio andrò al negozio a parlare con il furbo che gli ha venduto questo gioiello, ma vorrei andarci preparata, con la proposta giusta al momento giusto!
Un'altra domanda: secondo voi posso chiedere il cambio proprio di articolo e prendere magari un altro/i obiettivi equivalenti all'importo di quello e rendergli il 55-300? Il prolema è che ho già fatto la registrazione del prodotto sul sito Nikon e l'acquisto è stato fatto il 07/07!
Grazie mille a tutti in anticipo!
la scorsa settimana per il mio compleanno ho ricevuto il Nikkor 55-300VR.
Partendo dal presupposto che non è proprio il mio obbiettivo dei sogni, direi che un regalo del genere è sempre ben gradito!
Dopo averlo provato e cominciato a prenderci confidenza, un bel giorno (dopo averlo usato durante la stessa giornata) vado a prendere la reflex nella borsa e l'obiettivo "si apre in due parti" in senso figurato. Ora mi chiedo: sarà pure un plasticotto, ma è possibile che un obiettivo NUOVO comprato al negozio e pagato € 400,00 si disintegri dopo neanche 10gg di vita? Premetto che l'ho trattato con i guanti e non è mai caduto...
Ovviamente il prodotto è in garanzia (anche Nital), ma anzichè la riparazione, posso chiedere la sostituzione del prodotto che a mio avviso ha sicuramente un difetto di fabbrica? Non vorrei ritrovarmi con un obiettivo rattoppato dopo 10gg dall'acquisto e poi mi dispiace troppo per le persone che me l'hanno regalato e che giustamente ci sono rimaste veramente male!
Nel pomeriggio andrò al negozio a parlare con il furbo che gli ha venduto questo gioiello, ma vorrei andarci preparata, con la proposta giusta al momento giusto!
Un'altra domanda: secondo voi posso chiedere il cambio proprio di articolo e prendere magari un altro/i obiettivi equivalenti all'importo di quello e rendergli il 55-300? Il prolema è che ho già fatto la registrazione del prodotto sul sito Nikon e l'acquisto è stato fatto il 07/07!
Grazie mille a tutti in anticipo!