Abbandono

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, giorni fa girellando per un casale abbandonato ho trovato questa stanza, la luce era molto poca quindi ho dovuto alzare gli ISO a 800 :bash: ho provato a lavorarci un po in pp ed il risultato non mi dispiace, voi cosa ne pensate? Grazie a tutti in anticipo.

Abbandono
5454.jpg
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Nemmeno a me dispiace,unica cosa non riesco a capire se è il tavolo ad essere storto o la foto che pende..
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Chissà come sarebbe venuta con una pp in bianco e nero o in HDR


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Nemmeno a me dispiace,unica cosa non riesco a capire se è il tavolo ad essere storto o la foto che pende..
Anche io me lo chiedo, ma secondo me è il pavimento che pende visto che il piano al di sotto di quello è andato a fuoco e guardando il camino sembra dritto...Grazie del passaggio :)
Chissà come sarebbe venuta con una pp in bianco e nero o in HDR
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Per l'hdr avevo un solo scatto, mentre riguardo al bianco e nero ci ho provato ma non mi piaceva forse perché non sono molto bravo in questa conversione....Grazie per essere passato :)
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Compo forse un po' strettina...carina la PP, ma il tutto mi sembra poco nitido o leggermente fuori fuoco...sbaglio?
 

adr86

Maestro
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
396
Località
Nepi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Compo forse un po' strettina...carina la PP, ma il tutto mi sembra poco nitido o leggermente fuori fuoco...sbaglio?
Sulla nitidezza si non è il massimo, credo siano i cuscini sulla destra a dare l'impressione del fuori fuoco anche se poi guardando quelli sulla sinistra, posti però più indietro, sembrano essere a fuoco:???: grazie per il commento :)
 
Alto