Abbiamo le TERME in CAMERA in Giappone! PT.2 [VLOG #51]

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10

Dopo le strade di Tokyo piene di persone e grattacieli (andate a vedere qui lo scorso episodio), con Claudia andiamo a rilassarci un paio di giorni ad Hakone, sulle sponde del lago Ashi in un'appartamento super lussuoso con le nostre terme private!

Abbiamo esplorato il porto di Motohakone-Ko, propiziandoci anche le divinità nel tempio Kuzuryu e dando soddisfazione alle nostre pance con prelibatezze della cucina giapponese.

Per gli appassionati di anime e manga il Giappone riserva sempre molte soddisfazioni, infatti solo quando stavamo per ripartire da Hakone abbiamo scoperto che una parte di Evangelion è ambientata proprio in questo golfo!

Poi siamo partiti per Kyoto, dove abbiamo lasciato una parte del nostro cuore e dei nostri portafogli, visitando appena arrivati due negozi emblematici di questa città!

giorgioste

Appassionato
Corpo macchina
Nikon Z50
Ho visto in altro topic che è il tuo viaggio di nozze... anche io ci sono andato per quello, l'anno scorso... posti incredibili... purtroppo le mie foto sono pre-corso e se ne salvano poche :D quando farò l'album ne sostituirò qualcuna con le tue :rotfl:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Ho visto in altro topic che è il tuo viaggio di nozze... anche io ci sono andato per quello, l'anno scorso... posti incredibili...
Veramente un'ottima scelta, secondo me è un viaggio troppo divertente e interessante per non farlo almeno una volta nella vita (e possibilmente ripeterlo come spero di fare)!

purtroppo le mie foto sono pre-corso e se ne salvano poche :D quando farò l'album ne sostituirò qualcuna con le tue :rotfl:
Ahahaha beh ma condividine qualcuna con noi! Considera che anche io ne ho tantissime che non valgono nulla. Poi una volta che avrai preso più dimestichezza con la fotografia hai un motivo in più per tornare in Giappone!

Alto