Abbraccio ad Ovest

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bellissima l'idea!
però forse l'avrei preferita alzando di più l'inquadratura...cioè lasciando più aria sopra le teste ed eliminando la parte di pietra in primo piano, meglio far partire l'inquadratura direttamente dalla pavimentazione scritta secondo me
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
bellissima l'idea!
però forse l'avrei preferita alzando di più l'inquadratura...cioè lasciando più aria sopra le teste ed eliminando la parte di pietra in primo piano, meglio far partire l'inquadratura direttamente dalla pavimentazione scritta secondo me
Mi piace, ma quel riflesso è davvero troppo forte.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Antonio
 

Willow

Esperto
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
14
Sesso
Femmina
Concordo che il riflesso disturba un pochino. L'idea in generale e la composizione invece mi piacciono molto.
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Concordo con chi mi ha preceduto.

L'idea è molto molto bella, anche la composizione risulta molto gradevole. Dovevi però a mio avviso trovare un modo per eliminare quelle ampie zone bruciate, sottoesponendo oppure usando dei pannelli.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
bellissima questa foto, a me piace moltissimo anche con quel riflesso e lo sfondo bruciato.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La mia sensazione, che chiaramente vale quanto un soldo bucato, è che lo sfondo bruciato conferisca maggiore forza ai protagonisti. In questa foto, nella loro posizione secondaria rispetto al primo sguardo, si stagliano comunque da soggetti principali grazie all'altissimo contrasto.
Non c'è che dire. Bella :)
 
Alto