Risolto Accesso al forum

Rik21

Appassionato
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
10
Sesso
Maschio
Ciao,
Dopo un pò di mesi che non effettuavo l'accesso con l'account "eziopr" registrato, provando di nuovo non riesco più ad accedere. Il sistema, provando anche a recuperare la password, mi dice che la mail di registrazione non è valida ma in realtà avevo sempre usato quella. Adesso per rientrare ho fatto una nuova registrazione ma vorrei recuperare l'account originale. Cosa può essere successo ?
Grazie in anticipo
 
S

supermariano81

Ospite
Hai pagato la quota?
No perchè p2l ora è diventato "playerdue lighting - premium", in pratica con 59€ all'anno puoi avere dei privilegi quali l'auto-login, l'uso illimitato dell'area "off topic", la possibilità di caricare fino ad 1TB di foto in un server parallelo (in russia), la possibilità di accere all'area "nudo", non c'è la pubblicità.
Senti un moderatore per attivare l'opzione premium
 

Rik21

Appassionato
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
10
Sesso
Maschio
al momento vorrei solo recuperare l'accesso standard, come quello che ho attivato ora temporaneamente in attesa di poter recuperare l'altro. E' fattibile ? grazie
 
S

supermariano81

Ospite
Mmm non so, devi contattare l'amministratore oppure uno dei moderatori; ma sei sicuro di non volere l'account premium? se non sbaglio accettano anche un pagamento rateale a 5€ al mese, alla fine costa uguale (1€ in più per le spese).
So che tempo fa avevano fatto una campagna promozionale via email, a te non è arrivato nulla? hai guardato sotto la cartella "SPAM"? pensa che l'email era finita li!
 
S

supermariano81

Ospite
L'account gold invece ti fa anche oscurare i simpatici commenti di supermariano, ed è in omaggio per questo mese! :rotfl:
A parte le battute giro il tuo problema a Nomed che appena può te lo risolve.

:bleh: per una volta che si vuol far guadagnare 2 soldi a p2l! :bleh:
 

Rik21

Appassionato
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
10
Sesso
Maschio
Eheh...dai magari una volta ripreso l'account se riesco a seguire con più continuità faccio il premium :)
Grazie grazie
 
S

supermariano81

Ospite
Eheh...dai magari una volta ripreso l'account se riesco a seguire con più continuità faccio il premium :)
Grazie grazie
Sarebbe bello, anche perchè ti da accesso ad alcune sezioni "nascoste" del forum che spesso sono fonte di spunto fotografico (a parte la sezione "chiappone" che ha voluto dude e non ci entra mai nessuno).

Ad esempio recentemente è stata attivata la sezione "workshop regionali" ove gli utenti GURU possono organizzare dei WS agli utenti non GURU (ci sono delle spillette da acquistare, sempre nella sezione premium).
Poi c'è la sezione "come si fa" che contiene delle pratiche guide in formato PDF da scaricare.
L'ultima polemica è stata quella legata all'unione delle sezioni "art attack" con "smontaggio/unmount" ove ti spiega come fare la manutenzione all'attrezzatura..... erano un po' poco visitate e per me hanno fatto bene, se no c'era troppa confusione
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Rik21, non dare retta a Mariano, non esiste nessun account "premium", oggi evidentemente ha voglia di fare il "simpaticone" più del solito...! :mad:
temo che il vecchio account non sia più recuperabile, mi spiace...!
 
S

supermariano81

Ospite
non è vero! è perchè non abbiamo invitato Aries Mu !!!!!


:bleh: scherzi a parte è vero, l'account premium non esiste ma potrebbe essere un idea :D

birretta!!!!
 

Rik21

Appassionato
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
10
Sesso
Maschio
beh in effetti quasi ci credevo...l'idea non è proprio strampalata anche se servirebbe credo una ripresa del forum.
grazie comunque , ripartirò con questo account
 
S

supermariano81

Ospite
ho avuto una buona idea
ho avuto una buona idea
ho avuto una buona idea
ho avuto una buona idea



mi merito un pat pat sulle spalle!
 

biri88

Esperto
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
49
Io ho stesso problema, da app riesco ad accedere perché ho la password registrata ma da pc non c'è verso, neppure io riesco a recuperare attraverso la mail perché non mi arriva nulla, qualcuno dello staff mi può aiutare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

biri88

Esperto
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
49
Non ricordo la password e purtroppo non me la sono salvata da nessuna parte.
L'ho salvata sull app per cui quando accedo da Tapatalk non ho problemi.
Ma da pc non ho modo di accedere, ho provato a cliccare su ho perso la password quando inserivo i dati di accesso ma non mi arriva nessuna mail

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Alto