Accessori foto

A

Andrea Franci

Ospite
Buongiorno a tutti , volevo delle info su alcune cose per quanto riguarda lo scatto in remoto , lettura dei file raw e uso dello schermo per live view attraverso mini iPad ; non conosco nemmeno per certo se quello che dico ė fattibile o meno ma ho letto alcuni articoli e volve sapere se qualcuno qui ne sa qualcosa .
L,adattatore per leggere file raw l ho visto su amazon e il costo sono circa trenta euro , vorrei sapere però se una volta acquisiti i file raw sul mini iPad posso gestirli , modificarli e metterli magari in condivisione su iCloud ; altro discorso per scatto remoto da mini iPad e uso dello schermo come live view .... Ci vorrebbe sicuramente un app o non so ...... Boh spero di essere stato chiaro nella mia richiesta e già vi ringrazio per le vostre risposte ! A presto ciao !!!
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao! Se non ho capito male quello che cerchi questo potrebbe far per te: "cam ranger", è un ottimo dispositivo per lavorare con iPad o iPhone.. Spero di esperti stato d aiuto!

Ciao e buona luce!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
A

Andrea Franci

Ospite
Ho visto l app che mi dicevi e la trovo interessante ma funziona solo sotto copertura wifi io cercavo qualcosa di più free cmq grazie provo a scaricarla e vedere che succede ! Ciao !
 
Alto