Africa

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Bellissima!
E c'avrei visto bene anche un cucchiaino con su il madagascar :p
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Ottima idea buona esecuzione.Non mi piacciono le ombre della tazzina e dei chicchi , in questo genere di realizzazione , ci puo' stare . Altra cosa , ma sono dettagli era meglio se il continente era il sud america , visto che solo l'etiopia coltiva piccole quantita' . Sono dettagli ma.....

Bravo relizzazione di ottimo livello
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
In effetti, considerando il prodotto che stai presentando, sarebbe stato più indicato il Sud America. Tuttavia è una buona realizzazione. Bravo ;)
 

Phoenix2012

Maestro
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
270
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: Bellissima!
E c'avrei visto bene anche un cucchiaino con su il madagascar :p
Ottima idea buona realizzazione , non mi piacciono le ombre della tazzina e dei chicchi , in questo genere di realizzazione , ci puo' stare . Altra cosa ma sono dettagli era meglio se era il sud america , visto che solo l'etiopia coltiva piccole quantita' .

Bravo relizzazione di ottimo livello
In effetti, considerando il prodotto che stai presentando, sarebbe stato più indicato il Sud America. Tuttavia è una buona realizzazione. Bravo ;)

Ancora grazie ragazzi/e, effettivamente mi avete fatto notare una cosa che nessuno aveva visto, cioè il messaggio che volevo dare. Cambiando il continente...perchè ora pensandoci effetivamente l'Africe c'entra poco:).
Questo è il bello di condividere e di frequentare un forum GRAZIE!!
 

orfeo

Esperto
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
42
Località
Portici (Na)
Sesso
Maschio
In Etiopia si produce la qualita' arabica mentre in Costa d'Avorio e Camerun producono la qualità"robusta".Cmq l'Africa e' la sesta potenza mondiale nella produzione del caffe'.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottima idea buona esecuzione.Non mi piacciono le ombre della tazzina e dei chicchi , in questo genere di realizzazione , ci puo' stare . Altra cosa , ma sono dettagli era meglio se il continente era il sud america , visto che solo l'etiopia coltiva piccole quantita' . Sono dettagli ma.....

Bravo relizzazione di ottimo livello
Concordo pienamente, comunque davvero bello scatto.:)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ottima idea, geniale...
Condivido tutto quanto detto fino ad ora, sia sulla tecnica, non mi piacciono molto le ombre, che sulla scelta "errata" del continente...
Molto più d'impatto ed immediata se fosse stato il SudAmerica!!!
Comunque un buonissimo scatto :applauso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
wow...questo mi piace tanto...voglio essere pignola..il manico della tazzina non è in linea perfetta con la scritta:oldman:
 
Alto