Al parco giochi

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Come compo preferisco la prima. La seconda è bella ma sembra che alla bimba sia stata mozzata la mano. :)
Buone le conversioni in BN.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Molto belle.. La 1 è la mia preferita delle 3 :)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Belle foto , un po di luci bruciate nella 3 , ma con quel sole diventa impossibile fare meglio .
Quelle mani tagliate possono passare ma nella 2 avrei ampliato un po il taglio per far vedere quel legno come nella 3.
Mi piacciono molto anche le espressioni danno molto il senso dello scatto improvvisato .
P.S.
Vedo che va molto il B/N ma che vi ha fatto il colore ?
In questi scatti ce lo vedrei bene.
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
COncordo con Antophos... meglio il taglio della 3 che da più significato alla sbarra a cui è aggrapata. :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Belle foto , un po di luci bruciate nella 3 , ma con quel sole diventa impossibile fare meglio .
Quelle mani tagliate possono passare ma nella 2 avrei ampliato un po il taglio per far vedere quel legno come nella 3.
Mi piacciono molto anche le espressioni danno molto il senso dello scatto improvvisato .
P.S.
Vedo che va molto il B/N ma che vi ha fatto il colore ?
In questi scatti ce lo vedrei bene.
COncordo con Antophos... meglio il taglio della 3 che da più significato alla sbarra a cui è aggrapata. :)
Quoto i due signori qua sopra e aggiungo che un pò di vignettatura nella seconda potrebbe aiutare al taglio delle mani.
Le foto mi piacciono tutte e tre e dimenticavo , metterei una band sopra e una sotto mi raccomando nera :rotfl:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Quoto i due signori qua sopra e aggiungo che un pò di vignettatura nella seconda potrebbe aiutare al taglio delle mani.
Le foto mi piacciono tutte e tre e dimenticavo , metterei una band sopra e una sotto mi raccomando nera :rotfl:
Non azzardarti più a proporre band varie ed avariate nelle foto altrui...... :p :p
La vignettatura la concordo, anche se non troppo invadente e giusto per concentrare l'attenzione.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Molto belle.. La 1 è la mia preferita delle 3 :)
Ti ringrazio Scali, molto gentile. ;)

Belle foto , un po di luci bruciate nella 3 , ma con quel sole diventa impossibile fare meglio .
Quelle mani tagliate possono passare ma nella 2 avrei ampliato un po il taglio per far vedere quel legno come nella 3.
Mi piacciono molto anche le espressioni danno molto il senso dello scatto improvvisato .
P.S.
Vedo che va molto il B/N ma che vi ha fatto il colore ?
In questi scatti ce lo vedrei bene.
Grazie Anto, come al solito condividiamo la preferenza per gli scatti spontanei. ;)
Per il colore non ti so dare una spiegazione razionale :D anche a me piace molto la foto a colori ma sui ritratti sono portato sempre alla conversione in B&W ... mi sembra che le valorizzi maggiormente. :)

COncordo con Antophos... meglio il taglio della 3 che da più significato alla sbarra a cui è aggrapata. :)
Grazie Paolo, sì hai ragione. ;)

Quoto i due signori qua sopra e aggiungo che un pò di vignettatura nella seconda potrebbe aiutare al taglio delle mani.
Le foto mi piacciono tutte e tre e dimenticavo , metterei una band sopra e una sotto mi raccomando nera :rotfl:
Non azzardarti più a proporre band varie ed avariate nelle foto altrui...... :p :p
La vignettatura la concordo, anche se non troppo invadente e giusto per concentrare l'attenzione.
La vignettatura c'è già su tutte e tre le foto! :fischietta:
Troppo poco invadente forse? :D

Non provocatemi che ci metto le bande nere eh ... :p
 
Alto