Al parco

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Della prima mi piace tutto, posa della modella, composizione, colori, MAF degli occhi ...... le altre due non mi suscitano molto !
Ma la prima ripeto mi ha colpito subito ! ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Sono molto carine e divertenti infatti. La prima è la più gradevole. Se non avessi talgliato l'ombra sarebbe stato meglio. Brava la modella, carina, naturale senza forzature divertente e divertita.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è stupenda :1st:.
Fotografare col grandangolo non è facile ... complimenti :applauso:
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Odio i grandangoli e ottieni il solito effetto con un 50 mm comunque la prima bella perché spontanea
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Della prima mi piace tutto, posa della modella, composizione, colori, MAF degli occhi ...... le altre due non mi suscitano molto !
Ma la prima ripeto mi ha colpito subito ! ;)
Sono molto carine e divertenti infatti. La prima è la più gradevole. Se non avessi talgliato l'ombra sarebbe stato meglio. Brava la modella, carina, naturale senza forzature divertente e divertita.
La prima è stupenda :1st:.
Fotografare col grandangolo non è facile ... complimenti :applauso:
Grazie ;) sono ancora tra i primi esperimenti col il grandangolo trovare la giusta distorsione che valorizza la foto senza far diventare un mostro sherazade non è semplice :D

Odio i grandangoli e ottieni il solito effetto con un 50 mm comunque la prima bella perché spontanea
sinceramente non ho capito cosa volevi dire
 
Alto