Al Porticciolo

A

andrea__87

Ospite
Ragazzi vi posto altre due foto scattate domenica mattina ad un porticciolo vicino casa mia. Ke dite??



 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è wowwwwwwwwwww !! La seconda mi piacciono i colori !!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima è una foto che si lascia guardare nella seconda non mi piace la composizione (ma questi son gusti personali). ;)
 

lucs10

Appassionato
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
41
Sesso
Maschio
preferisco la prima !
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima è carina , anche se taglierei una bella parte in alto di cielo , la seconda è carina pure ma pende leggermente a sinistra, stai attento che si svuota il mare :)
Ciao
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
a me piacciono tutte e due... ma in particolare la prima :) ... comunque pure io sarei curiosa di un B/N ... solo x capirne l'effetto ... x che comunque a colori sono belle :)
 
A

andrea__87

Ospite
Grazie :) Oggi appena ho trovo un po di tempo provo in B/N, mi avete fatto venire la curiosità!!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Rischio di essere banale a questo punto , mi piace la prima in modo particolare anche se , confrontandola con una mia foto dove ho ripreso alcune funi su un molo , mi sembra che il bilanciamento del bianco faccia cambiare la tonalità delle corde , ma è più una curiosità ;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi piace molto la prima, per le barche disposte a diagonale che gudano lo sguardo verso le corde in primo piano (o vice versa XD)
Della seconda mi piace solo il colore della barca, ma l'avrei forse sacrificato in un b/w per migliorare la foto nel complesso...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
sarà che sono da sempre attratto dalle barche e dai piccoli moli, ma mi piacciono ste due foto. In particolare, mi piace un sacco la seconda. ovviamente non parlo tecnicamente, non ne ho la competenza... mi riferisco solo alle mie sensazioni: mi sento di dire che ho apprezzato proprio i colori non troppo accesi (non credo che un bel colore debba essere per forza sparato, con i contrasti a mille) che in generale hanno restituito un bel senso di (sbiadita) malinconia alla foto. E poi la asimmetricità dello scatto è davvero interessante. Mi sto intrippando con tutti i vari segmenti (o linee, non so come chiamarle) di colori diversi che si incrociano e sfumano verso lo sfondo. Sì è vero pende a sinistra, ma lo si capisce solo guardando il mare, la barca "rita" mi sembra "dritta"... bho...
 
A

andrea__87

Ospite
Ho voluto provare il mio primo hdr, come vi sembra adesso? è un hdr un po cosi, sono partito dalla stessa foto, il cielo era troppo bruciato secondo me..meglio di cosi non ho potuto fare..meglio la prima o la seconda?

 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
Ho voluto provare il mio primo hdr, come vi sembra adesso? è un hdr un po cosi, sono partito dalla stessa foto, il cielo era troppo bruciato secondo me..meglio di cosi non ho potuto fare..meglio la prima o la seconda?

a me piace molto di più la prima però una radrizzatina la potevi fare .... cmnq io farei un bellisimo effetto seppia alla prima e secondo me poi sarebbe spettacolare bella davvero bravo
 
Alto