Alcuni scatti di Venezia

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Direi che abbiamo lo stesso sguardo...ed è buono a quanto pare...l'ultima la trovo davvero eccezionale perché è un po' meno canonica con quella specie di sole al centro! bravo!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
La seconda ce l'ho praticamente uguale ma in bianco e nero! La prima mi piace molto!!




Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
grande dunce! :) La prima proposta, io, te, Teddi e la mia ragazza l'abbiamo fatta in contemporanea :) Solo che la tua compo è molto meglio della mia! Ottima anche la seconda, soprattutto per i dettagli sul muro di destra. Buonissima prospettiva nella terza anche se ai bordi perde un po' troppa nitidezza. In conclusione hai fatto un buon lavoro!! Bravo :)
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Direi che abbiamo lo stesso sguardo...ed è buono a quanto pare...l'ultima la trovo davvero eccezionale perché è un po' meno canonica con quella specie di sole al centro! bravo!
Ti ringrazio!!!!!!
La seconda ce l'ho praticamente uguale ma in bianco e nero! La prima mi piace molto!!
Grazie mille, non vedo l'ora di vedere la versione B/N
grande dunce! :) La prima proposta, io, te, Teddi e la mia ragazza l'abbiamo fatta in contemporanea :) Solo che la tua compo è molto meglio della mia! Ottima anche la seconda, soprattutto per i dettagli sul muro di destra. Buonissima prospettiva nella terza anche se ai bordi perde un po' troppa nitidezza. In conclusione hai fatto un buon lavoro!! Bravo :)
Ti ringrazio, la terza purtroppo ho dovuto correggere la distorsione in pp e questo ha peggiorato parecchio la qualità sui bordi!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Hey Mattia! tutte belle realizzazioni! le prime due sono davvero ben composte e perfettamente bilanciate nella resa delle luci e delle ombre. ottimo lavoro. la terza ha una grande idea alla base, ma mi sembra un po' mossa? o è l'effetto delle luci su ogni singola colonna?
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la prima e molto bella, le altre 2 non sono da meno!! Complimenti!!!
 

silvia.c

Esperto
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
13
Corpo macchina
canon 40D
Sesso
Femmina
bravo amore!!! la prima secondo me è la più bella, ma sono tre scatti che meritano! :love:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Molto bene la prima immagine.
Semplice, diretta, leggibile e rigorosa.
Saluti
:ciao:
molto belle e curate.
La mia preferita e' la seconda
Grazie a entrambi!
Hey Mattia! tutte belle realizzazioni! le prime due sono davvero ben composte e perfettamente bilanciate nella resa delle luci e delle ombre. ottimo lavoro. la terza ha una grande idea alla base, ma mi sembra un po' mossa? o è l'effetto delle luci su ogni singola colonna?
grazie del passaggio, la terza è un effetto delle luci unito al fatto che l'ho modificata per ridurre la distorsione
la prima e molto bella, le altre 2 non sono da meno!! Complimenti!!!
Grazie anche a te
bravo amore!!! la prima secondo me è la più bella, ma sono tre scatti che meritano! :love:
:love:grazie amore

ottime proposte. ;)
alla fine su 150 scatti qualcosa di buono l'ho fatto :D. Grazie
 
Alto