B&W Alla ricerca di un trono..

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sul B&W questa volta non ho proprio nulla da ridire, ottima conversione. Riguardo al resto è stato già detto tutto :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella la conversione ed ottima la nitidezza sul volto del soggetto.
mi piace come hai composto, non è certo una compo dinamica ed il pdr "dritto per dritto" rischiava di appiattire lo scatto, ma questa sua staticità può essere letta in chiave rafforzativa. dove la semplicità si trasforma in eleganza contribuendo a dare forza al soggetto stesso, che di per sè è molto espressivo.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
bella la conversione ed ottima la nitidezza sul volto del soggetto.
mi piace come hai composto, non è certo una compo dinamica ed il pdr "dritto per dritto" rischiava di appiattire lo scatto, ma questa sua staticità può essere letta in chiave rafforzativa. dove la semplicità si trasforma in eleganza contribuendo a dare forza al soggetto stesso, che di per sè è molto espressivo.
Mi associo, dicendo che questo pdr valorizza L estraniamento del soggetto dalla scena, con le persone di sottofondo che sembrano essere i villani che hanno allontanato il re, enfatizzato dall'espressione triste di quest'ultimo.

Ottima per me!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ottimo scatta davvero ale, mi piace tutto, composizione, b/n e sfocato da :stupito:
 
Alto