Altra foto con Laura

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ecco un altra foto del mio ultimo servizio con Laura. Questa foto è stata realizzata con una Canon EOS 7D e un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash 430EX con ombrellino bianco, posizionato sopra la testa della modella.
Commenti e critiche super gradite!! :ciao::ciao:

PS Il ciuffo sopra l'occhio è assolutamente voluto e ricercato :angelic:

8844583296_ec20471f0b_c.jpg
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace, tranne per alcuni piccoli accorgimenti che potevi curare maggiormente :
parlo dello sfondo e del piedino .
Lo sfondo, una volta deciso di inserirlo nella composizione (secondo me ) doveva essere un pelo più presente ( è sottoesposto leggermente ).
L'illuminazione sul volto è buona, ma credo che tutto il resto del corpo non è illuminato perfettamente .
Il ciuffo...nessuno lo capirà mai fino in fondo ( eheheh )
La posa è buona ma sembra rigida e molto tesa
In foto del genere è sempre meglio stare molto larghi, anche nell'altra sei stato molto stretto con le inquadrature

Resta un ottima prova !
;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto enzo! :)
Ma sulle cosce ha la pelle d'oca o sono artefatti? :)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Molto bella, luce gestita davvero bene con una main light in stile beauty dish che da enfasi al volto e degrada velocemente ed una luce ambientale contrastata a dovere, rende bene il mood drama.

Non mi piace lo squarcio di cielo che distrae parecchio e crea una profondità non necessaria, con tutto muro avrebbe reso meglio.

Il piede tagliato non è il massimo :p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto bella, luce gestita davvero bene con una main light in stile beauty dish che da enfasi al volto e degrada velocemente ed una luce ambientale contrastata a dovere, rende bene il mood drama.

Non mi piace lo squarcio di cielo che distrae parecchio e crea una profondità non necessaria, con tutto muro avrebbe reso meglio.

Il piede tagliato non è il massimo :p
Concordo in pieno, inoltre una leggera PP alle gambe non guasterebbe ;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Grazie mille per tutte le vostre critiche.. Sono convinto che sopratutto grazie a queste si può crescere tantissimo!! :adora::adora:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Quoto enzo al 100% però bravo!
 
Alto