Amore ombroso

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Non so se vada in questa sezione, spostatela pure se è sbagliata ^^
Foto dell'ombra mia e della mia ragazza, sotto i rispettivi colori preferiti.
Consigli e critiche sempre ben accette!!
068bis.jpg
 
V

Vick

Ospite
La foto mi sembra un pò sovraesposta e alcune zone sono bruciate..però dai l'idea è carina :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
La foto mi sembra un pò sovraesposta e alcune zone sono bruciate..però dai l'idea è carina :)
Grazie per il passaggio, si in effetti l'ho scattata ad un'ora non certo ideale, erano le due del pomeriggio, per cui è venuta un po bruciata soprattutto nella parte superiore :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
bè simo se hai il raw abbassa l'esposizione così non hai zone bruciate e tira giù le ombre per evidenziare voi due, il soggetto della foto ;)
 
A

andreaalf

Ospite
Molto bella! Io però lascerei solo la parte con i sassi, togliendo la zona bianca in alto, il tombino in basso e se riesci anche il pacchetto di sigarette :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
bè simo se hai il raw abbassa l'esposizione così non hai zone bruciate e tira giù le ombre per evidenziare voi due, il soggetto della foto ;)
No questa purtroppo è in jpg :(
Molto bella! Io però lascerei solo la parte con i sassi, togliendo la zona bianca in alto, il tombino in basso e se riesci anche il pacchetto di sigarette :)
Grazie per il passaggio!! e per il consiglio, il tombino in effetti si può tranquillamente eliminare ;)
 
Alto