Andirivieni - Castel Sant'Angelo

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao Amonxxx sinceramente no perchè avrei preferito un cielo meno piatto :D diciamo che quella nuvoletta mi faceva tenerezza e l'ho lasciata :D

Grazie del passaggio e contento che ti piaccia, ho voluto fotografare in maniera più street che architettonica :D
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Mi piace....l'unica osservazione....mi sembra che il cielo sia un pelettino troppo rumoroso. Darei una passatina con un filtro denoise.
:ciao:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bella. Ottimo anche il B/N. :yes:
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bella foto, mi piace il PDR :) nonostante ci sia sempre gente che va e che viene, è molto "pulita". Bella anche la conversione.
Una divagazione: leggo spesso la parola Clonare per eliminare qualcosa...............................ma clonare non vuol dire riprodurre, copiare ecc....? Perchè allora questo uso improprio..........o mi sono perso qualcosa ? ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bella foto, mi piace il PDR :) nonostante ci sia sempre gente che va e che viene, è molto "pulita". Bella anche la conversione.
Una divagazione: leggo spesso la parola Clonare per eliminare qualcosa...............................ma clonare non vuol dire riprodurre, copiare ecc....? Perchè allora questo uso improprio..........o mi sono perso qualcosa ? ;)
Non è un uso improprio. Per eliminare qualcosa da una foto, semplicemente cloni (con lo strumento di Photoshop "timbro clone") un'altra parte della foto e la "copi" sulla parte che vuoi eliminare/coprire. (Spiegato proprio in maniera spiccia) ;)
 
Alto