App android, quale consigliate

Ikarus

Maestro
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
113
Sesso
Maschio
ragazzi sapete se esiste qualche programma per sapere la posizione del sole?
faccio un esempio: voglio andare a milano a fotografare il duomo, ma vorrei andarci quando la facciata principale è illuminata dal sole. come faccio a sapere se è meglio la mattina o il pomeriggio?

ho visto che ci sono siti di questo genere, ma i grafici che ti propongono non sono di facile lettura...
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Nomed

Ho provato Tapatalk 4 e mi da questo messaggio alla prima apertura di P2L:

api.jpg

L'app sembra comunque funzionare.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Nomed

Ho provato Tapatalk 4 e mi da questo messaggio alla prima apertura di P2L:

Vedi l'allegato 28783

L'app sembra comunque funzionare.
quoto, anche a me è comparsa....però dato che tutto funzionava non ci ho fatto caso...
una domanda, ma a voi nelle conversazioni private vi compare il tastino per arrivare subito a fine conversazione o vi dovete fare ogni volta lo scroll di tutti i messaggi ?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ancora ci capisco poco, comunque quel messaggio la prima volta è comparso pure a me, poi è scomparso
quoto, anche a me è comparsa....però dato che tutto funzionava non ci ho fatto caso...
una domanda, ma a voi nelle conversazioni private vi compare il tastino per arrivare subito a fine conversazione o vi dovete fare ogni volta lo scroll di tutti i messaggi ?
Io lo devo scrollare tutto!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io ancora ci capisco poco, comunque quel messaggio la prima volta è comparso pure a me, poi è scomparso

Io lo devo scrollare tutto!
io mi sono tenuto la versione vecchia, quindi ho due app, e con quella vecchia accedo alle conversazioni che hanno pure il tasto che ti porta subito a fine conversazione...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Oh ma perchè nei contatti google del telefono mi trovo un sacco di gente di google+ che non è nemmeno più nelle mie cerchie, possibile che finchè io sono nelle loro cerchie devo vederli sempre?
ma perchè, tu usi ancora google + ?
secondo me è un fallimento totale di social network....io ho riattivato l'account solo per poter postare gli articoli del blog....ma l'ho abbandonato in realtà già dopo pochi mesi dall'uscita...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ma perchè, tu usi ancora google + ?
secondo me è un fallimento totale di social network....io ho riattivato l'account solo per poter postare gli articoli del blog....ma l'ho abbandonato in realtà già dopo pochi mesi dall'uscita...

RARISSAMENTE lo guardo, che poi ora hanno cambiato di nuovo l'interfaccia, che palle, è che mi trovo i contatti di google più nella rubrica
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
RARISSAMENTE lo guardo, che poi ora hanno cambiato di nuovo l'interfaccia, che palle, è che mi trovo i contatti di google più nella rubrica
togli la sincronizzazione dalle impostazioni del telefono...io nella rubrica del telefono tengo solo i numeri....ho tolto tutte le altre cose, tipo tutti i nomi con solo le email eccetera...basta cercare nelle impostazioni del telefono e si può disattivare ciò che vuoi/non vuoi...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Io odio Android, sappiatelo :D Ho un problema, devo ripristinare alla rom originale il telefono di mio fratello. Ho scaricato Nexus 4 toolkit ma non ci capisco niente. Qualche anima pia? :D Grazie

** Sent from the Moon **
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Io odio Android, sappiatelo :D Ho un problema, devo ripristinare alla rom originale il telefono di mio fratello. Ho scaricato Nexus 4 toolkit ma non ci capisco niente. Qualche anima pia? :D Grazie

** Sent from the Moon **
ilà vai sul forum di androidiani nella sezione nexus 4 ci sono persone molto disponibili

Inviato dal mio GT-I9300
 
Alto