APPASSIONATA?

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Ciao moderatori, sono in ansia da prestazione!:pazzo:....Posso riavere il mio "apprendista" sotto il nome? Andrebbe bene anche lavalenti, reggistativi, lucidaobbiettivi, portafiltri...non so vedete voi...
Non me la sento proprio di scalare le vette dei nick name, o come diavolo si chiamano.

I nuovi arrivati leggono e pensano: "ooooooh questa ne sa!":libro: E invece no! :rolleyes:

Ma e' uno di quegli obbiettivi che si raggiunge dopo un tot di post?
Ma io ho scritto solo c*****e!!! La meritocrazia dove sta?:)

Sto per essere sgridata, vero?:leggi:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
alisa il titolo cambia a seconda sei post che hai, più post hai più sale il livello, ma non è che siccome c'è scritto professionista lo sei è giusto un'organizzazione del forum.

Comunque se vuoi cambiare ti basta andare nel menù a tendina che ti esce dal tuo nick scritto in alto a desta e cliccare su "Dettagli personali", poi nella voce "Titolo personalizzato" metti il titolo che preferisci. Penso che dovrebbe essere attivo anche a te che non sei moderatore, fammi sapere.
 
A

airborn

Ospite
Alisa anche se sei una apprendista come me supongo che sei appassionata della fotografia e per quello siamo qua :bleh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E che dovrei dire io ...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
tranquilla Alisa, il "livello" è solo per un'organizzazione interna del forum, più scrivi e più il tuo livello si alza (questo non vuol dire che se uno si iscrive da poco ne deve saper meno di uno che ha 3000 post!). Se lo vuoi cambiare segui i passi che ti ha detto Antonio, altrimenti lascia pure così che non c'è nessun problema :D
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
:) ok allora lascio che il mio livello segua il suo corso e mi impegno ... per diventare mestro come Enzo:cool: ....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Alisa .... un consiglio, il "titolo" onorifico sotto il nome e il numero di messaggi di solito sono le ultime cose che si dovrebbero leggere , meglio leggere il post per capire se chi scrive o risponde sa quello che dice ;)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
sì, la meritocrazia per il numero dei post è un po' come la fortuna di nascere donna... che ha avuto in senso per un attimo nel mio cervello, ma non ricordo più il perché. :pazzo:
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Alisa .... un consiglio, il "titolo" onorifico sotto il nome e il numero di messaggi di solito sono le ultime cose che si dovrebbero leggere , meglio leggere il post per capire se chi scrive o risponde sa quello che dice ;)
Infatti difficilmente i miei commenti sono costruttivi perche' non sono in grado di consigliare o criticare, pero' cerco di leggere tutto e assimilare. E ogni tanto butto li' la mia:p......
Comunque il dubbio mi era sorto proprio leggendo il TUO CURRICULUM:leggi:
Dovresti gia' essere...che so'...gran visir .... ehhehehehehhehhe :)
Aspetto perle di saggazza:oldman:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
alisa il titolo cambia a seconda sei post che hai, più post hai più sale il livello, ma non è che siccome c'è scritto professionista lo sei è giusto un'organizzazione del forum.

Comunque se vuoi cambiare ti basta andare nel menù a tendina che ti esce dal tuo nick scritto in alto a desta e cliccare su "Dettagli personali", poi nella voce "Titolo personalizzato" metti il titolo che preferisci. Penso che dovrebbe essere attivo anche a te che non sei moderatore, fammi sapere.
ciao antonio toglimi una curiosita' in merito a questo discorso io non c'e' l'ho proprio attiva questa opzione.. ho letto nel menu a tendina ma non c'e' niente..
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ciao antonio toglimi una curiosita' in merito a questo discorso io non c'e' l'ho proprio attiva questa opzione.. ho letto nel menu a tendina ma non c'e' niente..
è stato specificato successivamente che quell'opzione sulla modifica del "livello" la possono applicare solo i membri dello staff. ,-)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è stato specificato successivamente che quell'opzione sulla modifica del "livello" la possono applicare solo i membri dello staff. ,-)
no scusami intendevo che non mi esce proprio niente sotto al mio nome vedo che a parecchi dei nostri amici esce ...
come mai??
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ops... ma saro' io allora rinco..... cmq vado grazie ...;)
 
Alto