HDR Arco senza frecce

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
Salve a tutti,
oggi vorrei porgere al vostro giudizio questi scatti effettuati nella mia amata città di Benevento.
Il Soggetto è il famoso Arco di Traiano.
Costruito tra il 114 e il 117 d.C. è un arco celebrativo dedicato all'imperatore Traiano in occasione dell'apertura della via Traiana, una variante della via Appia che accorciava il cammino tra Benevento e Brindisi.
Come noterete sono in HDR non spinto, cosa ne pensate?
Grazie a tutti.


Arco1 di ISO500, su Flickr


Arco2 di ISO500, su Flickr


Arco4 di ISO500, su Flickr


Arco5 di ISO500, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sono ben realizzate, apprezzo inoltre la scelta di non spingere troppo con l'HDR ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Nella prima non mi ci piace per niente il paletto.. la seconda ha una distorsione dell'arco.. la quarta è quella che preferisco! :)
Buoni in tutte i colori e la gestione dell'hdr... l'hai fatto con ps? :)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle, e sono d'accordo con i colleghi sulla gestione del' HDR!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Davvero niente male e mi piace la pp ma questo è lo stile del nostro pasticciere vediamo che ne pensa ;)
 

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
Sono ben realizzate, apprezzo inoltre la scelta di non spingere troppo con l'HDR ;)
grazie :)

Belle, molto molto belle, ora che mi avvicino all' HDR, concordo con gabe sul non spingerlo troppo, ottima realizzazione ;)
grazie :)

Nella prima non mi ci piace per niente il paletto.. la seconda ha una distorsione dell'arco.. la quarta è quella che preferisco! :)
Buoni in tutte i colori e la gestione dell'hdr... l'hai fatto con ps? :)
la scelta compositiva è stata voluta in tutte, te ne accorgerai dalla seconda e dall'ultima che visto l'angolo di ripresa ero diventato quasi un tutt'uno con il suolo :D.
Per quanto riguarda la distorsione hai ragione, cercherò di prestare maggiore attenzione ;)
Si ho utilizzato ps regolando i parametri a mio piacimento ovviamente.

Molto belle, e sono d'accordo con i colleghi sulla gestione del' HDR!
grazie:)
Mi sembrano buoni HDR...
grazie:)

Davvero niente male e mi piace la pp ma questo è lo stile del nostro pasticciere vediamo che ne pensa ;)
grazie :)

e come possono non piacermi :) ora senza grandangolo .Ho il fucile ma non le munizioni, ma appena riusciro' ad acquistarlo riiniziero' senza altro a sfornare qualche hdr :D
Bravo ;)[/quote]

Per questi scatti ho utilizzato il 24-105 in firma ma presto vorrei prendere qualcosa che mi ritragga maggiore scena con la minor distorsione possibile :)
Per come vedo io l'hdr, dovrebbe non differire troppo dalla realtà suscitando in chi guarda un' emozione ed il desiderio di andare in quel determinato luogo.
Grazie per il commento. ;)
 

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
Alto