Artù

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi! Da quanto tempo...ho trovato finalmente un pò di tempo per fermarmi e concentrarmi su qualche scatto..questo che vi propongo è stato fatto proprio ieri..cosa ci volete fare, gli animali sono a mio parere i migliori modelli che si possono trovare!

Siate clementi, è da parecchio che non edito, credo di aver perso un pò l'occhio...


Artù_Gigia di Cesko91, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto molto carina, forse abbasserei un pelo la saturazione.;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ma che carini!!!!!!
Quoto per la saturazione, per lo meno quella del prato, cos'e erba transgenica???? Ahahahaha
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Strano ma vero mi ci piace anche la vignettatura! :D Io la saturazione però non la vedo spinta.. hai cambiato foto o lo schermo è da buttare? :p
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Più che la saturazione che anche io non vedo eccessiva direi che manca di contrasto (basta guardare l'istogramma come manchi di neri e bianchi). :)
A piena risoluzione vedo parecchio rumore (perchè hai scattato a 1600 ISO?) che rende la foto poco nitida. :)
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Più che la saturazione che anche io non vedo eccessiva direi che manca di contrasto (basta guardare l'istogramma come manchi di neri e bianchi). :)
A piena risoluzione vedo parecchio rumore (perchè hai scattato a 1600 ISO?) che rende la foto poco nitida. :)
In verità è perchè stavo scattando in modalità sportiva, per star dietro alle corse che facevano il poco tempo mi ha portato a compiere questo sacrilegio..=D
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ok, riduci il rumore e contrasta e vediamo come viene.... ;)
 
Alto