Aspettando l'Estate

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
aldilà dei commenti tecnici, questo mi sembra uno dei migliori scatti di Salvo(oooooo) tra quelli che ho visto. la compo è semplice ma molto efficace. i toni sono belli carichi, ma senza essere invadenti. l'effetto dell'acqua è piacevole ed anche la nitidezza, per essere il tubo del kit, è super. Insomma: ottima foto Salvo!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
aldilà dei commenti tecnici, questo mi sembra uno dei migliori scatti di Salvo(oooooo) tra quelli che ho visto. la compo è semplice ma molto efficace. i toni sono belli carichi, ma senza essere invadenti. l'effetto dell'acqua è piacevole ed anche la nitidezza, per essere il tubo del kit, è super. Insomma: ottima foto Salvo!
grazie Teddi :)
 

Moreno

Appassionato
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
41
Sesso
Maschio
mi piace!
Avrei provato a comporre anche in diverso modo:
sole sul 1° terzo di sx, roccia sul terzo di dx, risaltando i riflessi delle "cozzettine" nel basso.
Credo che sparirebbe l'effetto ghost chiamato dal saggio Over, pur mantenedo lo sfocato dell'acqua al di sopra della roccia.
Comunque è un parere mio.
ciao
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace!
Avrei provato a comporre anche in diverso modo:
sole sul 1° terzo di sx, roccia sul terzo di dx, risaltando i riflessi delle "cozzettine" nel basso.
Credo che sparirebbe l'effetto ghost chiamato dal saggio Over, pur mantenedo lo sfocato dell'acqua al di sopra della roccia.
Comunque è un parere mio.
ciao
Grazie!!
cmq l'effetto gost è dovuto al fatto che sono 8 scatto uniti ma non di certo dal PDR!!! ;)
 

Moreno

Appassionato
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
41
Sesso
Maschio
Sinceramente a me non da fastidio quel effetto!
 
Alto