Attesa

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Non credo che questo tipo di sviluppo e di composizione si addicano bene allo scatto:dubbio:
Se pensi al pontile come "soggetto dello scatto" questo dovrebbe avere maggior valenza oppure una posizione strategica...
Se lo intendi come linea guida invece ti conduce in una zona indefinita, senza dettaglio....
Forse volevi proprio quest'effetto di sospensione/inquietudine
 

boris

Esperto
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
32
Sesso
Maschio
a me invece la compo piace. Risulta abbastanza in equilibrio.
Quello che mi piace meno sono le zone dell'acqua bruciate completamente, almeno sul mio monitor le vedo così...
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un pdr abbastanza classico con una post conversione spinta forse troppo, bianchi bruciati e neri "bruciati", la composizione mi piace molto la post, a mio avviso, completamente da rifare.
 
Ultima modifica:

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Non credo che questo tipo di sviluppo e di composizione si addicano bene allo scatto:dubbio:
Se pensi al pontile come "soggetto dello scatto" questo dovrebbe avere maggior valenza oppure una posizione strategica...
Se lo intendi come linea guida invece ti conduce in una zona indefinita, senza dettaglio....
Forse volevi proprio quest'effetto di sospensione/inquietudine
ciao marco.. basta leggere il titolo per capire... il ponte è il soggetto e in effetti è in posizione stretegica, al centro!
se inoltre a te da questo senso di sospensione.. la foto, per me, ha raggiunto il mio scopo!

a me invece la compo piace. Risulta abbastanza in equilibrio.
Quello che mi piace meno sono le zone dell'acqua bruciate completamente, almeno sul mio monitor le vedo così...
grazie del passaggio... le zone d'acqua non sono completamente bruciate.. se devo essere sincero ora le ho ricontrollate e sono bruciate soltanto in due punti e putroppo non me ne ero accorto... più che altro il cielo è bruciato ma quello è voluto
Cattura.JPG
un pdr abbastanza classico con una post conversione spinta forse troppo, bianchi bruciati e neri "bruciati", la composizione mi piace molto la post, a mio avviso, completamente da rifare.
cosa non ti convince della post? anche per i neri ho controllato e le ombre e i neri sulle montagne sono si chiusi, ma non è nero assoluto
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
vista in flickr e su monitor nuovo acquisto mi sembra proprio che i neri (le montagne) siano nerissimi senza ombra di dettaglio ma potrebbe anche andare se si vuole una post che rasenti l'aspetto puramente grafico, ma l'acqua è sparata specialmente sulla destra, non so com'è il raw ma forse riesci a post produrla un po più soft sempre mantenendo l'effetto grafico.
 
Alto