Aula ambientale

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
salve a tutti oggi vi propongo il mio primo scatto con il mio nuovo acquisto ,tamron 70-300 vc.
Il titolo deriva da un aula costruita all'aria aperta in una riserva naturale nelle mie zone.
immagino che ci sono molti problemi elencate pure ne faro tesoro anche perché è il primo raw che scatto e ritocco un po .



so che sicuramente avrei fatto bene a non tagliare il tronco ma è stata scattata al volo proprio di fretta.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Dimmi che l'uccelino e finto !! :stupito:. Comincerei col dire che NON dovevi tagliare il cartello...
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Dimmi che l'uccelino e finto !! :stupito:. Comincerei col dire che NON dovevi tagliare il cartello...
E si si il volatile di cui sconosco la specie era vivo e vegeto :D per il taglio del cartello mi mangio le mani:( avrei dovuto inquadrare anche un po di piede che lo sorreggeva.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
devo anche dire , sempre per tirarmi la zappa sui piedi, che lo scatto che vedete è un bel ritaglio l' originale era ancora un bel po più aperto verso l' alto, anzi che lo scatto è osservabile perché ero parecchio lontano ed ero al massimo della lunghezza focale cioe 300mm.
 
Alto