autoritratto... street :)

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Woooow molto bella! Molto serio!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Finalmente ti si vede, eheh...direi niente male come ritratto street ma gli occhiali da sole coprono parecchio..:dubbio:
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
grazie ragazzi, gli occhiali fanno parte di me, li porto sempre, e mi rappresentano anche caratterialmente, essendo una persona molto riservata :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ti immaginavo totalmente diverso !
:D
Però ora vogliamo sapere come hai realizzato lo scatto !
:p
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti immaginavo totalmente diverso !
:D
Però ora vogliamo sapere come hai realizzato lo scatto !
:p
ahahahahahah mado giuro anche io!!! ti certo ti davo quei 20 anni di piu almeno!!
anche io aspetto i dettagli dello scatto :snack:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Antonio, sembri quasi minaccioso!
Sai che t'immaginavo bruno, tanto per cominciare? :)

Molto carino quest'autoritratto, spiegaci come hai colonizzato la strada con l'attrezzatura senza che nessuno ti abbia impedito di portare a casa lo scatto... :p
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ben fatto, non pare proprio un autoritratto!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Antonio, sembri quasi minaccioso!
Sai che t'immaginavo bruno, tanto per cominciare? :)

Molto carino quest'autoritratto, spiegaci come hai colonizzato la strada con l'attrezzatura senza che nessuno ti abbia impedito di portare a casa lo scatto... :p
ahahahahah...anche io non so perchè ti immaginavo bruno e tenebroso...invece....sei un mio sosia !!!!
HAHAHAHAHAHHAHAHAHH.....:rotfl:

molto bello lo scatto...:D davvero un'ottimo autoritratto....e la scritta a destra dà quel tocco profescional in più ..:D
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
grazie a tutti veramente, anche a chi mi immaginava vecchio e con la gobba :D :oldman:

per quanto riguarda lo scatto, ci tengo a precisare che l'idea è nata in quel momento, ho utilizzato il mio gorillapod come sostegno, sopra il muretto di un negozio, pensate che avendo con me solo il 135mm mi sono allontanato non poco, e l'ansia di dover correre dietro qualche ladro non è mancata :)
ho avuto la fortuna di trovare l'angolazione giusta con la luce (naturale), dopo non ho fatto altro che regolare la MAF (in manuale), facendo qualche scatto di prova, qualche segnetto a terra per ricordarmi dove mi dovevo posizionare, autoscatto ritardato di 10 secondi, e tanta tanta fortuna :bleh:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
per quanto riguarda lo scatto, ci tengo a precisare che l'idea è nata in quel momento, ho utilizzato il mio gorillapod come sostegno, sopra il muretto di un negozio, pensate che avendo con me solo il 135mm mi sono allontanato non poco, e l'ansia di dover correre dietro qualche ladro non è mancata :)
La prossima volta che pensi di fare una cosa simile ... avvertimi .-$
:snack:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Luca intendo il fatto che lui con lo sguardo sia rivolto in camera (immagino che anche gli occhi siano lì). A me sinceramente non piace, è e rimane un parere personale ;)
sisi lo so... ci ero arrivato eh :p ... dico solo che invece a me dava la sensazione di essere orientato verso la camera ma senza che gli occhi siano rivolti verso la camera.. però dato il vetro da saldatore che ha al posto degli occhiali si và solo a sensazioni ed immaginazione
 
Alto