Azalea!

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Eccomi di nuovo nella sezione macro questa volta spero che la foto sia nitida e ben riuscita!
A voi i commenti!
Zero spero che questa volta la nitidezza si "azzeccata!"
AndreaAstro
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Meglio dell'altra ma avrei stretto maggiormente sul soggetto: con tutto quel rosso sullo sfondo si confonde un po'...
Consiglio: la prossima volta non mettere il link, pubblicala direttamente nel topic, è più comodo per chi vuole vederla..;)
 
A

AndreaAstro

Ospite
Boom , occribbio xD Mi sono esplosi gli occhi quando l'ho aperta ahahahahaha xD no dai , seriamente , bella , ma non so perché questa foto mi inspira tipo tutto in bianco e nero tranne il fiore soggetto ... Perché così ad esempio c'ho messo un po per trovare i bordi :) Comunque è bella , ripeto , devi trovare il modo per far capire qual'è il soggetto e ridurre un po quest'effetto sparato dello sfondo che distrae dal soggetto ... Poi io ci capisco ancora poco :D (Che bella , la mia prima tag *-* )
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Meglio dell'altra ma avrei stretto maggiormente sul soggetto: con tutto quel rosso sullo sfondo si confonde un po'...
Consiglio: la prossima volta non mettere il link, pubblicala direttamente nel topic, è più comodo per chi vuole vederla..;)
si può fare nonostante c'è l ho su flickr?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì, cerca nel forum, c'è una guida apposita.
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Boom , occribbio xD Mi sono esplosi gli occhi quando l'ho aperta ahahahahaha xD no dai , seriamente , bella , ma non so perché questa foto mi inspira tipo tutto in bianco e nero tranne il fiore soggetto ... Perché così ad esempio c'ho messo un po per trovare i bordi :) Comunque è bella , ripeto , devi trovare il modo per far capire qual'è il soggetto e ridurre un po quest'effetto sparato dello sfondo che distrae dal soggetto ... Poi io ci capisco ancora poco :D (Che bella , la mia prima tag *-* )
ti ho taggato dato che sei alle prime armi come me...voglio che ci teniamo in contatto...oltretutto siamo quasi coetanei quindi.....ah dimenticavo...grazie!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:yes:
 
A

AndreaAstro

Ospite
No , non ha modificato mi sa , ha soltanto messo la foto direttamente nella discussione ... xD
 

Alessio94

Maestro
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
150
Località
Amandola
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Nonostante tutto quel rosso come hanno già detto non sia propriamente ottimale, non so perchè a me piace in questa foto....
non so perché questa foto mi inspira tipo tutto in bianco e nero tranne il fiore soggetto ...
mi piace anche questa idea!
ahahahh bravo, l'hai adottato tu il mio moschino in firma ;)
Eli, il giorno stasso (credo) che ne abbiam parlato me lo ritrovo nella firma d'Alessio!!! mi perseguita!! :p
 
Alto