B & W Street

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Sì il piede sinistro è un peccato, ma bel momento hai fermato, sarei curioso di vedere l'originale
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
hai fatto un buon taglio, anche se un mm in più per togliere la rovina belle foto lì sulla sinistra l'avrei usato. Come difetti che vedo io c'è una leggere sfocatura, e un paio di punti un po' troppo esposti, immagino che l'hai fatta abbastanza velocemente, però in fase di pp, contrasto migliore, etc, secondo me puoi fare di più.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
taglia un po !!!
stringi sul volto !!!!!!
Anche io la vedo poco nitida !
Peccato !!!
:(
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
purtroppo o sempre il timore che qualcuno non voglia essere fotografato quindi rubo questi scatti cosi mentre cammino spingo il bottone della reflex che è appogiata sulla pancia con la tracolla al collo e cerco di direzionare l'inquadratura. Se mi fossi fermato avrei sicuramente lasciato più aria sotto al piede che è quasi tagliato avrei messo a fuoco meglio sarebbe stata meno mossa, però il sogetto mi piaceva quindi ho voluto comunque provare
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Poco nitida anche per me
hai fatto un buon taglio, anche se un mm in più per togliere la rovina belle foto lì sulla sinistra l'avrei usato. Come difetti che vedo io c'è una leggere sfocatura, e un paio di punti un po' troppo esposti, immagino che l'hai fatta abbastanza velocemente, però in fase di pp, contrasto migliore, etc, secondo me puoi fare di più.
taglia un po !!!
stringi sul volto !!!!!!
Anche io la vedo poco nitida !
Peccato !!!
:([/quoto]
ho aumentato un po il contrasto come suggerito

 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Ma non scatti mica con la 60d? Hai lo schermo orientabile!
In una video prova, facevano appunto vedere come fotografare facilmente con il display orientabile, scatti rubati!
magari ho ancora la 400D di mio padre la 60D arriva a meta settembre.
 

Blink

Esperto
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
66
Località
Roma
Sesso
Maschio
la trovo poco nitida, il soggetto è troppo centrale, ed il piede tagliato un po mi infastidisce... in base ai miei gusti, ovviamente
 
Alto