B&W Bambole

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
1/15sec con un 50mm penso sia ai limiti dell'umana concezione!

Sei ad ISO200 dico io, che ti costa portarli a ISO400 e scattare nei tempi di sicurezza?

f/1.8? perché? Hai una PDC troppo ristretta, e dietro avevi anche la fortuna di avere uno sfondo bianco con nessuna distrazione...

I bianchi sono troppo sparati, e la composizione a mio dire sbilanciata.
Perché hai messo la bambina sul terzo di sx se la luce viene da dx?

Altra domanda: perché un bianco e nero? Forse a colori avrebbe restituito una sensazione diversa, non avrebbe trasmesso nostalgia.
 

Dadis

Maestro
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
192
Sesso
Femmina
Dunque,
parto dal fondo.
bianco e nero per giocare con quella parete così bianca alle sue spalle e far risaltare la bambina.
Ecco anche perchè ho sparato così tanto i bianchi (ce n'erano tanti)
La scelta della composizione è perchè alla sua destra non c'era lo spazio che invece ho sfruttato alla sinistra con le bambole sparse, ma un muro non così libero come quello alle spalle.
Per il resto non ho giustificazioni :morto: a volte si tende a cogliere l'attimo senza riflettere sulle impostazioni.
Grazie Momix :)
magari questa sera vi propongo anche la versione a colori.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Dunque,
parto dal fondo.
bianco e nero per giocare con quella parete così bianca alle sue spalle e far risaltare la bambina.
Ecco anche perchè ho sparato così tanto i bianchi (ce n'erano tanti)
La scelta della composizione è perchè alla sua destra non c'era lo spazio che invece ho sfruttato alla sinistra con le bambole sparse, ma un muro non così libero come quello alle spalle.
Per il resto non ho giustificazioni :morto: a volte si tende a cogliere l'attimo senza riflettere sulle impostazioni.
Grazie Momix :)
magari questa sera vi propongo anche la versione a colori.

Attendo :snack:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto