Barcellona - Casa Batllò

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
La Casa Batlló (in catalano [bəʎ'ʎo, bəd'ʎo]) è un'opera del celebre architetto catalano Antoni Gaudí che sorge a Barcellona, in Spagna, al civico 43 del Passeig de Gràcia.
Considerata una delle opere più originali del celebre architetto, l'edificio è stato dichiarato, nel 2005, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. (wiki)

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

A voi :) :wave:
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Visitata a giugno!!
è successo qui che ho deciso che dovevo assolutamente comprare la reflex!!
Foto bellissime!
Me pias tutte!
Bravo anche per la scelta della pdc!!
Wb azzeccato!
colori perfetti e soprattutto rispondenti!
Bravo!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Davvero un ottimo set! Ben fatto! I colori di tutte le foto sono belli splendenti! Come dice gianluca, rispondono benissimo! :D Ottimi anche i contrasti!
La mia preferita è Vortice - mi piace tantissimo la simmetria!
C'è da dire che il soggetto si presta alla grande: Casa Batllò è uno spettacolo! Gaudì un artista di altissimo livello! Quel tocco visionario sembra dare alle sue architetture un'aspetto davvero da favola!
Non ho ancora visitato Barcellona dal vivo (spero di andarci presto), ma studiando la storia dell'arte non si può non rimanere affascinati da queste meraviglie! :love:
Di sera poi... posso solo immaginare come dev'essere vedere sto palazzo di sera... :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Hai proprio un grande senso artistico !!!
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piacciono tutte complimentoni, i commenti tecnici in questo caso non servono, perciò un bell'applauso e un "mi piace"!:applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io mi sono già espresso riguardo alle cornici: le ritengo un tocco totalmente personale, quindi non mi esprimo mai in merito...se però devo dare un giudizio, dico che in queste foto mi piacciono pure le cornici!:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Io mi sono già espresso riguardo alle cornici: le ritengo un tocco totalmente personale, quindi non mi esprimo mai in merito...se però devo dare un giudizio, dico che in queste foto mi piacciono pure le cornici!:D
:yes: ;) :D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Che meraviglia...Rivedere le tue foto mi ha ricordato l'anno scorso, a quando questi posti li ho assaporati istante dopo istante...Barcellona è uno spettacolo e tu le rendi giustizia!
 

arsenio

Apprendista
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
6
Località
Veneto
Sesso
Maschio
Che belle foto di Barcellona, Gaudi ha fatto delle meraviglie... Ho vissuto tanti anni fa a Barcellona e posso dire che la città è uno spettacolo!
 
Alto