[Bari] Festa di San Nicola

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi vorrei postarvi il programma della festa che si terrà per 3 giorni qui a Bari (dal 7 al 9 maggio ) in onore del nostro Santo Patrono - San Nicola .
Quest'anno, il giorno 8, avremo l'onore di ospitare le amate Frecce Tricolori, che sono sempre un'immenso spettacolo e onore per tutti noi Italiani :D.

Invito tutti voi ad assistere a questo bellissimo spettacolo !!

vi allego il link del programma : http://www.baritoday.it/eventi/festa-san-nicola-7-9-maggio-2013-bari-programma.html

Spero di aver fatto cosa gradita :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Quest'anno non sarà possibile, ma il prossimo vi invito tutti a casa per godere di frecce e spettacolo pirotecnico: il terrazzo del mio condominio è a 100 metri dal lungomare... ;)


Angie

(from Apollo's chariot)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Bhe allora io mi prenota già da ora :D ... Angie ma sai che molto probabilmente abitiamo nello stesso quartiere :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io è probabile che vengo direttamente dalla mattina...voglio mettere alla prova il tammy e quale migliore occasione che le frecce tricolori :D

devo un attimo organizzarmi con alcuni amici di qui, per vedere se vogliono accompagnarmi...
cooooomunque, chiedo a voi che io non sono pratico del centro città....se volessi venire in auto, senza spendere millemila euro di parcheggio, e possibilmente senza trovarmi con i finestrini sfondati causa mancato pagamento di tassa di parcheggio a qualche abusivo, dove potrei parcheggiare ? Ovviamente posso anche farmi un pezzo a piedi, senza problemi...Altrimenti sarei costretto a tornarmene la sera alle 10 in treno, ma mi perderei tutto il bello del passaggio in centro in serata...
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Allora giorgio io ti consiglio i parcheggi che sono dislocati o a Pane e Pomodoro o a Parco 2 Giugno ... Paghi un tot per tuta la giornata e ti danno anche il biglietto del bus per arrivare a pochi isolati dal centro

Edit: Giorgio inutile dirti che quando arrivi fatti sentire che ci si vede :D e poi ti sconsiglio vivamente di portare lo zaino ... La sera sopratutto per la città vecchia diventa impossibile muoversi normalmente, figuriamoci con qualcosa di ingombrante ...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Allora giorgio io ti consiglio i parcheggi che sono dislocati o a Pane e Pomodoro o a Parco 2 Giugno ... Paghi un tot per tuta la giornata e ti danno anche il biglietto del bus per arrivare a pochi isolati dal centro

Edit: Giorgio inutile dirti che quando arrivi fatti sentire che ci si vede :D e poi ti sconsiglio vivamente di portare lo zaino ... La sera sopratutto per la città vecchia diventa impossibile muoversi normalmente, figuriamoci con qualcosa di ingombrante ...
mmmm...il problema è che se porto reflex+70-300 mica posso andare tutto il giorno dalla mattina fino a tarda sera con 3 chili appesi al collo ? senza zaino mi distruggo il collo sul serio...inoltre mi sarei voluto portare almeno il mio mitico 50mm per qualche scatto in giro...
mi avevano detto che sopratutto la sera diventa un problema anche camminare, perchè c'è un macello di gente, ma io appunto senza zaino non potrei portarmi la roba che mi serve...a sto punto devo vedere un po'...alla fine potrei anche fare a meno del passeggio serale, e tornarmene a casa in prima serata ... boh, dai mi organizzo e chiedo un po' cosa vogliono fare i miei amici, se è il caso di venire o meno...
ci teniamo aggiornati ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Bhe allora io mi prenota già da ora :D ... Angie ma sai che molto probabilmente abitiamo nello stesso quartiere :D
La kasbah (Madonnella)? :D

Io è probabile che vengo direttamente dalla mattina...voglio mettere alla prova il tammy e quale migliore occasione che le frecce tricolori :D

devo un attimo organizzarmi con alcuni amici di qui, per vedere se vogliono accompagnarmi...
cooooomunque, chiedo a voi che io non sono pratico del centro città....se volessi venire in auto, senza spendere millemila euro di parcheggio, e possibilmente senza trovarmi con i finestrini sfondati causa mancato pagamento di tassa di parcheggio a qualche abusivo, dove potrei parcheggiare ? Ovviamente posso anche farmi un pezzo a piedi, senza problemi...Altrimenti sarei costretto a tornarmene la sera alle 10 in treno, ma mi perderei tutto il bello del passaggio in centro in serata...
Non c'è bisogno ti intimi di farti vivo, no? :p

I parcheggi indicati dal nostro amico sono una buonissima soluzione, ma dovrai giunger presto perché i forestieri solitamente li prendono d'assalto.
In alternativa ci sono due soluzioni: quartiere Marconi (prossimo alla Fiera del Levante), oppure i dintorni del Campus dal lato di via Amendola.
Se sapessi di dover star fuori tutta la giornata, ti farei sistemare comodamente nel mio garage...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
La kasbah (Madonnella)? :D



Non c'è bisogno ti intimi di farti vivo, no? :p

I parcheggi indicati dal nostro amico sono una buonissima soluzione, ma dovrai giunger presto perché i forestieri solitamente li prendono d'assalto.
In alternativa ci sono due soluzioni: quartiere Marconi (prossimo alla Fiera del Levante), oppure i dintorni del Campus dal lato di via Amendola.
Se sapessi di dover star fuori tutta la giornata, ti farei sistemare comodamente nel mio garage...
ahahahahah...se decido di venire sarai prontamente avvisata :D

EDIT Hypereyed sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di venire in treno...parto all'una e mezza e sono lì verso le 15...poi me ne torno in prima serata...tu sarai in giro a fotografare o sei impegnata ?
Che se stai libera ci uniamo insieme a Mariano e ci appostiamo insieme da qualche parte...:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ahahahaha vedi tu la coincidenza ... Chi l'avrebbe mai detto ... :D
Sfruttiamo la coincidenza, no? :p

ahahahahah...se decido di venire sarai prontamente avvisata :D

EDIT Hypereyed sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di venire in treno...parto all'una e mezza e sono lì verso le 15...poi me ne torno in prima serata...tu sarai in giro a fotografare o sei impegnata ?
Che se stai libera ci uniamo insieme a Mariano e ci appostiamo insieme da qualche parte...:)
EDIT: Giorgio, con piacere gigantesco! Il punto è che non so ancora dove mi troverò a quell'ora.
Sarete entrambi aggiornati (e l'idea del treno mi sembra la più saggia) ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi allora novità ? Per oggi pomeriggio ci si vede ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
.....chi e' mi fotografa il Petruzzelli :D e la muraglia.....?
Petri, quelli te li fotografo io se vuoi in giorni più tranquilli.
Oggi dovrei per forza ricorrere a lunghe esposizioni per eliminare la fiumana di gente, ma con questo Sole e senza filtro ND la vedo dura... :p

Come mai t'interessano? :)

Ragazzi allora novità ? Per oggi pomeriggio ci si vede ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono mediamente impegnata.
Posso farmi viva nel pomeriggio, magari si riesce ad aiutare il miracoloso incontro!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io purtroppo non ci sarò ragazzi....ho un altro impegno alle 19 e quindi per poter rientrare in tempo dovrei prendere il treno troppo presto, insomma non mi godrei lo spettacolo appieno...mi sa che stavolta devo saltare questa occasione...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Hypereyed

Era una battuta riferita ad un progetto che inseguo da tempo ..un tour vacanziero che passi anche per Bari fino al Salento ..che ho in mente.
Purtroppo a Bari sono stato solo di passaggio per mezza giornata , conto di tornarci....
E torna! Sarei felice di conoscerti personalmente e farti da Cicerone nella mia città, potrei riempirti la testa di storia e aneddotica... :p
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi io staro nei pressi dall'aereonautica sin dalle 3 circa per prendere un posto decente ... Se ci siete fate un fischio :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
nooooooooooo me la perdo nuovamente quest'anno!!! cazzarolaaaaaaaaaaaaa!!!!
cmq per una informazione se può essere utile.. se si giunge moooooooolto presto sul lungomare, si potrebbe anche parcheggiare in qualche stradina tra e dietro l'aeronautica.. ma bisogna essere moooooooolto fortunati veramente :D
la navetta va più che bene invece.. e se si sfora l'ora si fan due passi, tanto ce ne sarà di gente che torna a piedi.. :)
beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. postate foto mi raccomando!



sent with a bottle of ferrarelle
Ma, ma... Anche tu abiti a Bari?? :confuso:

Questo sta diventando il topic ufficiale dei colpi di scena geografici...
 
Alto