Batterie stilo ricaricabili

E

El goog

Ospite
Ho una fujifilm s4200 comprata da pochissimo, Le batterie che sto adoperando adesso sono quelle che ho ricevuto nella scatola, ma siccome devo comprarne ovviamente delle altre pensavo a batterie ricaricabili. Quali sono le migliori per le macchine fotografiche, e che caricabatterie? Se mi sapete dire la marca(se c'è una in particolare) vi ringrazio. :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Non starei troppo a formalizzarmi su qualche marca in particolare... quelle note sono in genere buone. :)
Per il caricabatterie ti consiglierei invece quelli con circuiti singoli che caricano le batterie singolarmente. ;)
Il mio è di marca non nota ma preso in un centro di elettronica ben fornito.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
le migliori batterie in circolazione ( ti consiglio CALDAMENTE di comprare queste) , sono le Sanyo Eneloop o le Uniross Hybrio...sono le migliori in quanto hanno una nuovca tecnologia che permette di mantenere la carica anche per lunghi periodi di non uso della batteria.... compra quelle e vivi felice...come caricabatterie ce ne sono moltissimi in commercio....diciamo che il top sarebbe prendere anche il caricabatterie della sanyo, uno buono....per capire se è buono o meno vale la regola che meno spendi e più è scadente...;)
 
E

El goog

Ospite
OK, Proprio oggi mi sono recato al auchan e ho acquistato le Uniross Hybrio al fantastico prezzo di 7 euro 4 batterie. ne ho prese 8.Da domani le inizio a provare,
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
OK, Proprio oggi mi sono recato al auchan e ho acquistato le Uniross Hybrio al fantastico prezzo di 7 euro 4 batterie. ne ho prese 8.Da domani le inizio a provare,
AUCHAN?! DAVVERO?

omg... ma dentro al supermercato o in dei negozi li dentro la galleria commerciale?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
caspita... ma sono quelle rosse e verdi? rosse e bianche? rosse e blu?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
cavolo son quelle che ho io e che ho pagato il doppio in UK :D

devo correre all'auchan per vedere se le hanno anche qui da me eheh
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
eh io sono al capo opposto dello stivale eheh
 
Alto