Bella zi

Giepi

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
6
Sito Web
teinomani.netsons.org
Salve a tutti,
non so bene come presentarmi o cosa dire visto che non sono un possessore di costose macchine e dispositivi di cattura luce né, ahimè, credo ci poterne avere a breve termine. Mi iscrissi tempo fa mentre mi trovavo in India in questo forum e non ebbi l'educazione di presentarmi, cosa che faccio adesso.
Non sono un fotografo di razza ma la necessità mi ha portato a usare spesso la mia compatta nei miei viaggi, attualmente i più grossi dei quali sono in Tunisia e in India, e adesso programmo di espandere la mie foto ai tè che recensirò per il mio neonato blog di cultura teistica :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto!

Io sono sempre stato attratto dalla cultura orientale, ma finora mi sono limitato a viaggiare in Europa. Quando mi laureo farò il mio viaggio orientale.
 

Giepi

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
6
Sito Web
teinomani.netsons.org
Mi piacerebbe postare qualcuno dei miei scatti, ma dovete tenere presente che sono veramente grezzi e senza pretese, anche perché non era esattamente una impostazione da studio fotografico immobile e riflessivo...
Ho seguito molti delle puntate del buon Carlo, che ringrazio per il saluto, ma molti sono ahimè di impostazioni che la mia compatta non possiede.

Secondo voi quali puntate potrebbero essermi più utili?
 
C

cenc

Ospite
ciao giepi e benvenuto,qualche foto interessante l'avrai fatta sicuramente,visto che hai visitato dei posti davvero unici
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
ciao giepi, anche un mio amico e stato di recente in india, ho visto le sue foto e sono molto belle, aspetto di vedere anche le tue. Benvenuto. G
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Ciao giepi benvenuto!

per rispondere alla tua domanda secondome le puntate sono utili tutte per capire le basi della fotografia in generale.Quando ti sei studiato tutte le lezioncine sei già un bel passo avanti,o con la compatta o con la reflex,che ti consiglio comprare,o meglio se vuoi rimanere nelle compatte ci sono di spettacolari con le stesse impostazioni della reflex.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
benvenuto
 
Alto