Bellissima!!!!!

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Gli esperti di ritrattistica probabilmente ti diranno che i tagli sono un po audaci ma, io, non sono un ritrattista e con questo taglio mi sono dovuto concentrare molto sugli occhi e la rotondità della bocca. Modella e foto molto piacevoli da osservare. L'unica cosa: cos'è quella macchia biancastra sopra l'occhio sinistro sotto la sopraciglia, hai combinato qualcosa in pp?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
crema per un pizzico di zanzara .;)
E non potevi toglierla mannaggia a te :oldman:
Levala in pp stando attento a non toccare il sopracciglio e quell'unico capello carinissimo che scende sullo zigomo, visto che è l'unico errore riconoscibile in tutto lo scatto ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piace molto! Anche i tagli... anzi, forse avrei tagliato un peletto di più l'orecchio!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quoto tutti quelli che ti dicono di togliere la crema.
per il resto hai fatto bene a chiamare la foto bellissima, perchè bellissima lo è e come :)
in questa composizione non si può fare a meno di osservare occhi e labbra.
Bravo davvero un mi piace te lo metto....ma guarda che se non togli la crema me lo riprendo ahahah ciaoo
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
se non ti offendi ...potrebbe venire circa cosi ...

DPP_0001.JPG
 

masscar70

Esperto
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
46
Località
villacidro
Sesso
Maschio
Quoto tutti quelli che ti dicono di togliere la crema.
per il resto hai fatto bene a chiamare la foto bellissima, perchè bellissima lo è e come :)
in questa composizione non si può fare a meno di osservare occhi e labbra.
Bravo davvero un mi piace te lo metto....ma guarda che se non togli la crema me lo riprendo ahahah ciaoo
no!!!!!!!!!!!!!!! ti prego devo ancora impare ad usare il programa ,sono riuscito a mettere la firma... dammi tempo:ciao:
 
Alto