Bench&Life

F

Filosofo88

Ospite
La seconda mi piace!! anche se hai tagliato un pochino sulla destra...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Le foto sono scattate molto bene, il fuoco è ottimale nella prima, però non apprezzo questo tipo di scolorimenti in post produzione.

Un altro consiglio, nella prima avrei alzato un poco poco la composizione. Per la seconda invece essendo il soggetto in primissimo piano non trovo infulente il taglio del rametto al lato e quindi va bene così
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche a me sinceramente piace più la pp che gli scatti in sé, nel senso che trovo che in entrambi i casi la pp valorizzi e renda interessanti due soggetti che altrimenti sarebbero risultati un po' anonimi...good job!:yes:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Anche a me sinceramente piace più la pp che gli scatti in sé, nel senso che trovo che in entrambi i casi la pp valorizzi e renda interessanti due soggetti che altrimenti sarebbero risultati un po' anonimi...good job!:yes:
È normale che la post produzione valorizza lo scatto altrimenti che si fa a fare. Per anonimi cosa intendi?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Antonio lo so che è normale, ma non sempre ci si riesce, secondo me tu ci sei riuscito.:)Per anonimi intendo che sono composizioni che, almeno secondo me, non trasmettono molto, ma la pp gli dà maggior carattere, maggiore incisività...parere personalissimo, eh...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Zero come sempre pareri personali, ma sappi che solo che è un mese che cerco una piantina piccolina con lo giusto sfondo. Se noti le foglie si trovano quasi tutte nello spazio bianco e questo non è PP, ma solo la giusta pianta e la giusta composizione. Sia chiaro non voglio dire che sono delle super composizioni, ma solo che anche loro sono state curate ancor prima della post produzione.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Zero come sempre pareri personali, ma sappi che solo che è un mese che cerco una piantina piccolina con lo giusto sfondo. Se noti le foglie si trovano quasi tutte nello spazio bianco e questo non è PP, ma solo la giusta pianta e la giusta composizione. Sia chiaro non voglio dire che sono delle super composizioni, ma solo che anche loro sono state curate ancor prima della post produzione.
Sì, sì, per carità, non lo metto in dubbio non mi fraintendere...mica volevo dire che hai scattato alla prima cosa che hai visto, ci mancherebbe...ho solo espresso un parere personale su ciò che i soggetti hanno trasmesso a me, nient'altro...:)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sì, sì, per carità, non lo metto in dubbio non mi fraintendere...mica volevo dire che hai scattato alla prima cosa che hai visto, ci mancherebbe...ho solo espresso un parere personale su ciò che i soggetti hanno trasmesso a me, nient'altro...:)
Ok no problem.
 
Alto