Bombo

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Gli prude la schiena :D
Mi piace un sacco il bombo :)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.702
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Ma è il telefono mio o si vedono strane? C'è, il fuoco c'è e tutto, ma le vedo con un effetto strano, stessa cosa per lo scatto più recente della mosca
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Ma è il telefono mio o si vedono strane? C'è, il fuoco c'è e tutto, ma le vedo con un effetto strano, stessa cosa per lo scatto più recente della mosca
Non capisco cosa intendi per "strane", vedile sul computer e poi casomai ne parliamo :D:ciao:
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.702
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Non capisco cosa intendi per "strane", vedile sul computer e poi casomai ne parliamo :D:ciao:
No ma pure li ho visto, probabilmente fa strano a me, ma le vedo un pò impastata, diciamo così, poi come ho detto potrebbe facilmente essere una cosa mia :ciao:
 
Ultima modifica:

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
A me sembra che la riduzione del rumore, soprattutto nelle zone meno a fuoco,
contribuisce ad impastare il dettaglio, però potrei sbagliarmi...
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me sembra che la riduzione del rumore, soprattutto nelle zone meno a fuoco,
contribuisce ad impastare il dettaglio, però potrei sbagliarmi...
Un piccolo intervento in merito alla riduzione del rumore c'è ma é veramente insignificante perché ho scattato con una mirrorless a 800 ISO, in merito alla sfocatura è quella prodotta dalla fotocamera, non ho fatto interventi, piuttosto sono intervenuto con un crop abbastanza spinto, forse potrebbe essere quello ma di solito l'effetto dovrebbe essere l'opposto...mah
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Belle riprese, forse la compo è un po stretta e il fuoco non precisissimo, ma i colori rendono molto gradevoli i due scatti. bravo!
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Belle riprese, forse la compo è un po stretta e il fuoco non precisissimo, ma i colori rendono molto gradevoli i due scatti. bravo!
Grazie Diego, si è vero la composizione é un pò stretta ma lo scopo era quello di portare il soggetto il primo piano e avvicinarlo il più possibile (forse avrei potuto croppapre meno :D ) :ciao:
 
Alto