Borgo, belvedere e parco faunistico

cattivik76

Appassionato
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
64
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3200
Sesso
Maschio
mmm...end the uinner is...la prima,anche se (come la seconda)il b&n è un po spento.
nella seconda non mi và giù il taglio dell'arco...nella terza c'è un uso scorretto del flash...la quarta boh non l'ho capita:)

... ho schiarito le prime due foto ... o meglio ho agito sulle ombre lasciando inalterato il resto in questo modo le foto non si allontanano da come le preferisco ma sono sicuramente meno scure ... volevo un tuo giudizio.

Le b&n le ho fatte volontariamente più scure per gusto personale ma se non vanno bene tecnicamente imparerò a schiarirle un pò ... sono d' accordo con lo scorretto taglio dell'arco non me ne ero accorto in fase di scatto e mi dispiaceva buttare la foto per quell'errore, la terza non piace molto neanche a mè perchè effettivamente croppata male e con un utilizzo del flash scorretto anche perchè era quello incorporato ... l'ultima ... boh... l'ho beccato al parco faunistico mi piaceva ma non so come catalogarla ... matecnicamente come è l'ultima ?
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
il b&n è molto soggettivo...ogniuno sviluppa un proprio gusto ed un proprio modo di applicarlo quindi non c'è giusto o sbagliato,ma solo interpretazioni personali.se per ora e per quel soggetto ti piace così allora và bene così...in futuro probabilmente lo farai diversamente.
per quanto riguarda l'ultimo scatto credo che a livello puramente tecnico sia la migliore...meno "errori" compositivi ed una PP molto gradevole ed equilibrata...manca un messaggio però...o un soggetto :)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
anche a me piace la prima avrei cercato di valorizzare un po il cielo (contrasto) e poi la gamma BN dei singoli colori avrei provato a mettere più in evidenza il lastricato!
 
Alto