Borsa o Zaino

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao, ieri ho trovato per caso al mediaword il tamarac velocity 7x e ho preso quello, la sera prima avevo visto anche il video e tutto sommato non mi sembra male...per ora, non è come il Crumpler pero'... anche il prezzo non era male, me la sono cavata con meno di 50€
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oh ragazzi, vi faccio una domanda strana...ho visto qualche giorno delle recensioni su zaini che avevano l'interno totalmente asportabile (praticamente si toglieva la parte per l'attrezzatura fotografica, lasciando tutto il resto, se non ti serviva portare tutto lo zaino.

Ma non mi ricordo l marca :(

Qualcuno sa di che marca sono?
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Oh ragazzi, vi faccio una domanda strana...ho visto qualche giorno delle recensioni su zaini che avevano l'interno totalmente asportabile (praticamente si toglieva la parte per l'attrezzatura fotografica, lasciando tutto il resto, se non ti serviva portare tutto lo zaino.

Ma non mi ricordo l marca :(

Qualcuno sa di che marca sono?
Sul mio si puo' togliere tutto . Tamarac Velocity. (ma penso tutti si possano svuotare per pulirli)
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sul mio si puo' togliere tutto . Tamarac Velocity. (ma penso tutti si possano svuotare per pulirli)
Ciao, grazie per la risposta, ma non intendevo quello.

Questi erano praticamente due zaini, la parte con le imbottiture si sfilava totalmente ed era....un'altra borsa con tanto di maniglia e zip per chiuderla. Serviva per portarsi solo l'attrezzatura fotografica. Praticamente due borse in una.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Eheheheheh...praticamente sì!

Guarda, ormai è diventata una sfida. Mi sono ricordato con quale pc l'ho vista! Stasera guardo la cronologia del browser! :)
 
Alto