B&W bosco fatato

S

supermariano81

Ospite
non so, la PP non mi convince al 100% c'è un po' di confusione per definirlo "fatato" al 100%
 
S

supermariano81

Ospite
avrei provato un taglio quadrato per eliminare la parte sx in più vedo troppo sharpening.... :/
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Ciao Alberto, scatto e conversione a me piacciono molto; se volevi un effetto fatato però sono d'accordo per l'eccessivo sharpening, prova a togliere chiarezza e magari a vignettare un pò giocando con la luce in modo da indirizzare lo sguardo dove vuoi tu. Complimenti comunque ;)
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
avrei provato un taglio quadrato per eliminare la parte sx in più vedo troppo sharpening.... :/
al taglio quadrato non ci avevo pensato, credevo che le diagonali create dagli alberi, che partono dagli angoli in basso, fossero delle buone linee guida...forse ci stava bene una figura umana o un animale dove le linee convergono.
Ciao Alberto, scatto e conversione a me piacciono molto; se volevi un effetto fatato però sono d'accordo per l'eccessivo sharpening, prova a togliere chiarezza e magari a vignettare un pò giocando con la luce in modo da indirizzare lo sguardo dove vuoi tu. Complimenti comunque ;)

ti ringrazio Mr. avevo messo un po' di vignettatura, ma mi sembrava rendere lo scatto un po' claustrofobico.
Per quanto riguarda lo sharpening, faro tesoro dei vostri consigli, ho convertito con silverefex, forse ho dato troppa struttura, perché poi non ho piu' toccato niente.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Secondo me lasciando solamente il viale con un formato quadrato viene fuori un gran bel scatto...
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La conversione piace moltissimo anche a me, anche la compo a dirla tutta non mi dispiace, probabilmente un formato quadrato valorizzerebbe di più l'insieme! Comunque complimenti!!
 
Alto