[Cagli] Tramonto Monte Petrano

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Poche settimane fa... In compagnia della dolcissima :dubbio: Fedra abbiamo approfittato della domenica libera. Entrambi abbiamo deciso di farci una tranquilla passeggiata da dove sono emersi alcuni di questi scatti...
spero vi piacciano

:snack:

Alcune sono caricate su Flikr e potete vederle a dimensioni decenti... ;) qui la compressione fatta le rende sgradevoli :fotografo:

Volevo inoltre anticipare che sopratutto le ultime foto non ho toccato proprio nulla e il WB ( abbastanza sicuramente ) è corretto :aehm:

Graditi commenti di tutti :abbraccio:

Io Domino

1 io domino c.jpg



è soltanto un arrivederci
(son simili lo so ma mi ispiravano moltissimo :p)
2 é soltanto un arrivederci c.jpg


Sguardo su Mordor
3 Sguardo su Mordor c.jpg

L'ombra delle nuvole
4 L'ombra sulle nuvole c.jpg

Nice view
5 Nice view c.jpg

-.- Lo hobbit
6 Lo hobbit c.jpg

Akuna matata
7 Akuna Matata c.jpg

Cartolina da Cagli
8 Cartolina da Cagli c.jpg

Cielo infuocato
9 Cielo infuocato c.jpg

L'ora delle tenebre
10 L'ora delle tenebre c.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Belle amore! :love: Spero di pubblicare presto anche le mie.. anche se io ho prediletto la fase iniziale del tramonto (anche perchè in quella finale ero letteralmente congelata) :aehm:
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Belle amore! :love: Spero di pubblicare presto anche le mie.. anche se io ho prediletto la fase iniziale del tramonto (anche perchè in quella finale ero letteralmente congelata) :aehm:
Grazie!
Fatte con il 24-70 che stavo provando... che odiavi tanto.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle e che cielo....
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Belle le composizioni ed i toni soprattutto sulle ultime, ci sta anche una leggera sottoesposizione per rendere meglio l'atmosfera ma una schiarita generale la darei perché mi sembrano un po' scurette. :ciao:
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Belle le composizioni ed i toni soprattutto sulle ultime, ci sta anche una leggera sottoesposizione per rendere meglio l'atmosfera ma una schiarita generale la darei perché mi sembrano un po' scurette. :ciao:
Grazie del passaggio Alex! L'esposizione l'ho scelta per rendere omaggio alla silhouette ( o come si scrive :) ) dell'albero e del monte . Il cielo sembrava davvero infuocato.
Appena riesco provo a dare una schiarita almeno su una foto e vediamo cosa viene fuori ;) Grazie!
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Molto belle Diego, un cielo così va immortalato per forza ;)
è si... :) peccato che ora esco dal lavoro che è già buio.... :nausea: Grazie del passaggio! :)

Bellissima atmosfera!...avevi ragione alla fine è uscito un bello spettacolo...;)
eheh Visto... bè si può fare sempre di meglio ma a parte l'arietta fresca mi son goduto un bellissimo spettacolo :)

Felice di averlo condiviso

ho dimenticato di linkarvi il mio flikr :aehm:

http://www.flickr.com/photos/76134141@N06/
 
Alto