Calendario un pò zozzo

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
. eh eh eh adesso zozzo .... esagerato !
Se devo dire forse correggerei un pochino l'occhio sinistro che risulta sottoesposto.
Anche il taglio a sinistra è un po claustrofobico con il fiore che "tocca" il bordo della foto.
Ma nel complesso mi piace. :)
 
K

Killer Di Fate

Ospite
. eh eh eh adesso zozzo .... esagerato !
Se devo dire forse correggerei un pochino l'occhio sinistro che risulta sottoesposto.
Anche il taglio a sinistra è un po claustrofobico con il fiore che "tocca" il bordo della foto.
Ma nel complesso mi piace. :)
Non lo so ho fatto un macello ç_ç Ho mandato il topic per sbaglio e ora non si vedono le foto Y_Y o si?
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ottime, quoto anch' io la terza e molto bella!!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Io vedo solo queste due e di zozzo non ci vedo nulla anzi sono carinissime e belle idee. I tagli invece non li vedo per nulla bene la prima e mozzata a sx la seconda la vedrei meglio in orizzontale o taglio quadro, non disturba invece il fatto che sia storta e neppure il lago in discesa. Nel complesso mi piacciono e sono simpatiche complimenti!!! :)

raddrizzata viene cosi ma va bene anche la tua se togli un po di cielo e di terreno secondo me
cla12pag.jpg
 

Lg1973

Maestro
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
109
Località
Roma
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
Mi piace la seconda. Solo quella passerelal dietro mi da un pò di disturbo. Bella la PP.
 
K

Killer Di Fate

Ospite
Eilàà ragazzi! Grazie per le dritte! ;) Vedete solo quelle due perchè il fidanzato della ragazza mi è ha detto di toglierle! ._. anche se lei mi aveva dato il permesso! Però va bhe! Pace, meglio non creare problemi! :)

Non vi chiedono di fare le foto perchè siete uomini :p Io con la scusa di essere una ragazza mi becco le amiche smaliziate! aahhaha

cla14pag.jpg cla18pag.jpgcla20pag.jpgcla24pag.jpgcla28pag.jpg

Il trucco è fatto in post produzione... si nota?
 
T

thinkingsoul

Ospite
Eilàà ragazzi! Grazie per le dritte! ;) Vedete solo quelle due perchè il fidanzato della ragazza mi è ha detto di toglierle! ._. anche se lei mi aveva dato il permesso! Però va bhe! Pace, meglio non creare problemi! :)

Non vi chiedono di fare le foto perchè siete uomini :p Io con la scusa di essere una ragazza mi becco le amiche smaliziate! aahhaha

Vedi l'allegato 17042 Vedi l'allegato 17043Vedi l'allegato 17044Vedi l'allegato 17045Vedi l'allegato 17046

Il trucco è fatto in post produzione... si nota?
non si vedono le foto come le altre due sopra.
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ok siamo arrivati a luglio, ora mancano agosto,settembre, ottobre, novembre e dicembre!!!!!!
L'ultima mi piace tantissimo complimenti, per il trucco io non ho notano nulla.
Brava

A cmq niente di "zozzo" direi fashion!
 
Alto