Campagna Nazionale Contro la Diffamazione del 18-55...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ahahah giusto, giusto, però anche le critiche, se costruttive ed espresse col dovuto rispetto, sono molto utili, anzi...;)
Io invece cerco di limitare i commenti negativi !!!
:S
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ma io sono l'unico che darebbe alle fiamme quest'obiettivo di me***a???
Fadde...sinceramente...se paragonato ad altri ben più costosi, di certo non è un grande obiettivo...
Ma ostinarsi a dire che le foto vengono male perchè "ho solo il 18-55" beh, mi pare una cosa veramente senza senso! :p
(con la compatta si fanno lo stesso ottime foto - se la si sa usare! - figuriamoci col plasticotto, dai!)
E' quello che noi combattiamo! Sisisi :D
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Fadde...sinceramente...se paragonato ad altri ben più costosi, di certo non è un grande obiettivo...
Ma ostinarsi a dire che le foto vengono male perchè "ho solo il 18-55" beh, mi pare una cosa veramente senza senso! :p
(con la compatta si fanno lo stesso ottime foto - se la si sa usare! - figuriamoci col plasticotto, dai!)
E' quello che noi combattiamo! Sisisi :D
ci mancherebbe che abbia la presunzione di dire che le foto mi vengono male perchè ho solo il 18-55, sarei alquanto presunzioso. Solo che in alcuni casi lo sbatterei al muro, perchè proprio non c'è verso di tirare fupri scatti decenti, ovviamente non sempre ma solo in situazioni particolari diciamo. E cmq sarei moooolto contento di liberarmene al più presto eheh
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ci mancherebbe che abbia la presunzione di dire che le foto mi vengono male perchè ho solo il 18-55, sarei alquanto presunzioso. Solo che in alcuni casi lo sbatterei al muro, perchè proprio non c'è verso di tirare fupri scatti decenti, ovviamente non sempre ma solo in situazioni particolari diciamo. E cmq sarei moooolto contento di liberarmene al più presto eheh
Eheheh vabbè...non era un attacco indirizzato a te eh... sia chiaro. Parlavo in generale!
E' indubbio che se uno vuole far venire fuori uno sfocato come col 100mm f/2 non ci riesce mica col 18-55... Ma questo non vuol dire che non ci si possano scattare belle foto!
Bisogna imparare a conoscere la propria attrezzatura e a sfruttarla al massimo per quello che può offrire tutto qui!
E se non fosse così maltrattato...il plasticotto qualcosa la offrirebbe pure, credimi! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eheheh vabbè...non era un attacco indirizzato a te eh... sia chiaro. Parlavo in generale!
E' indubbio che se uno vuole far venire fuori uno sfocato come col 100mm f/2 non ci riesce mica col 18-55... Ma questo non vuol dire che non ci si possano scattare belle foto!
Bisogna imparare a conoscere la propria attrezzatura e a sfruttarla al massimo per quello che può offrire tutto qui!
E se non fosse così maltrattato...il plasticotto qualcosa la offrirebbe pure, credimi! ;)
Si, tutto quello che vuoi tu ... ma una sola foto per 3 critiche mi sembrano troppo poche ... dobbiamo risolvere questa situazione al più presto !!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
e perchè non lo fai?:)
che ottiche hai per ora a disposizione oltre il 18-55?
Uè uè uè...Queste cose non si dicono in questo post!!!
Incoraggiare un altro utente a lasciare il plasticotto... ma che scustumatezz!!! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Si, tutto quello che vuoi tu ... ma una sola foto per 3 critiche mi sembrano troppo poche ... dobbiamo risolvere questa situazione al più presto !!!
in che senso???
Uè uè uè...Queste cose non si dicono in questo post!!!
Incoraggiare un altro utente a lasciare il plasticotto... ma che scustumatezz!!! :D
eheh ha ragione s8un3no, infatti credo che per adesso non potrò mollarlo, tanto vale spremerlo a dovere lo stabilotto
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Aspè e...come se fa...1x1?
Oppure preferisci n'altra formula? :D
Io direi almeno 2 o 3 foto per un minimo di 3 commenti , perché per adesso ne siamo troppo pochi !!!!
Ho aperto una discussione li !
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma la mia era solo curiosità.:)anche io come ho già detto sono fan del plasticotto.. mi lamento solo del 3x
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
prometto che faccio il bravo:angelic:!! 18-55 4ever!!! ehm... finchè il budget non permette altro :fischietta:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
il mio 18-55 credo che ben presto avrà un altro proprietario... sempre se qualcuno se lo prende -.-... roberto qui non c'è nulla da fare invidiano il 18-105 che in casa canon non esiste:bleh:...

a proposito roberto lo devi vendere?:misterioso:
Se proprio insisti, potrei anticipare la cosa..:eheh:
L'obiettivo in questione non ha ancora fatto il primo compleanno, e ha garanzia italiana, con tanto di nital card per 4 anni...Se mi tenti potrei anche cedere..

Immagine.jpg

ma io sono l'unico che darebbe alle fiamme quest'obiettivo di me***a???
Assolutamente no, proprio questa mattina per mettere le foto vecchie della strada statale ho visto certi obbrobi di scatti....
 
Alto