CAMPANI - Ma che ne dite se ...

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La baia di Ieranto per i più pelandroni richiede anche una discreta camminata da Nerano però....:p
per me va' benissimo conosco anche discretamente la zona...
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
La baia di Ieranto per i più pelandroni richiede anche una discreta camminata da Nerano però....:p
per me va' benissimo conosco anche discretamente la zona...
Bhè se la metti così andateci, così la prossima volta che verrò pure io andremo in un posto dove si cammina meno :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Posso farlo da solo o serve un mod?
contatta nomed e in un secondo te la cambia...:D

io volendo, se qualcuno si aggrega a me in macchina, ci potrei pure fare un salto da voi in campania, ma necessariamente dopo metà mese, quindi il 19 ipoteticamente potrei venirci pure io...:)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Hey conoscete l 'oasi WWF degli astroni? Sono da cellulare e non riesco a postarvi il link se non sbaglio fanno anche visite notturne :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una volta io Enzo e Ilaria abbiamo dato un occhiata al sito...a parte che quando volevamo andare era mezzo chiuso per via del maltempo che c'era stato i giorni precedenti...mi sembra che ci siano ristrettezze per i fotografi...
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Una volta io Enzo e Ilaria abbiamo dato un occhiata al sito...a parte che quando volevamo andare era mezzo chiuso per via del maltempo che c'era stato i giorni precedenti...mi sembra che ci siano ristrettezze per i fotografi...
Ok non lo sapevo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io direi di fare un appello per il 19 e poi scegliere la meta in base a quanti e chi siamo...tipo se vengono i pugliesi andare tipo nel beneventano o il posto che proponeva Gabe sarebbe una buona soluzione per incontrarsi più o meno a metà strada...;)

a sto punto spammo un evento che non centra un caiser con l'uscita per i soli Napoletani (a meno che non volete venire apposta:D )....ovvero vi consiglio di andare dal 2 al 12 maggio una sera a vedere lo spettacolo che stanno tenendo al teatro Bellini di Napoli... una roba assurda...e anche se non credo sia possibile... chiedete se vi fanno portare la reflex...
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Io direi di fare un appello per il 19 e poi scegliere la meta in base a quanti e chi siamo...tipo se vengono i pugliesi andare tipo nel beneventano o il posto che proponeva Gabe sarebbe una buona soluzione per incontrarsi più o meno a metà strada...;)

a sto punto spammo un evento che non centra un caiser con l'uscita per i soli Napoletani (a meno che non volete venire apposta:D )....ovvero vi consiglio di andare dal 2 al 12 maggio una sera a vedere lo spettacolo che stanno tenendo al teatro Bellini di Napoli... una roba assurda...e anche se non credo sia possibile... chiedete se vi fanno portare la reflex...
Maggiori info sullo spettacolo, please.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Maggiori info sullo spettacolo, please.
Si chiama "dignità autonome di prostituzione"
Non immaginare uno spettacolo che entri ti siedi e guardi...ma è un continuo interagire con gli attori...in pratica prendi il biglietto prima (conviene prenderlo in anticipo) quando arrivi lì passi per la cassa e loro ti timbrano il biglietto e ti danno banconote tipo quelle del monopoli...
Ora l'intero teatro vuole rappresentare un bordello...c'è una parte introduttiva comune a tutti...finita quella un po' come accadeva nelle case chiuse tu contratti e paghi (con le banconote finte che ti hanno dato) con i singoli attori per seguire il loro show che fanno a gruppi ristretti di persone...nel corso della serata decidi tu chi attore seguire nel proprio monologo fino al gran finale...
gli attori sono tanti quindi non ce la fai a sentirli tutti al massimo 3/4...ma è una formula spettacolare...e poi vai a seguire questi piccoli show personali nei camerini nel retro palco...praticamente in posti del teatro che non vedresti mai...
difficile da spiegare ed apprezzare in pieno se non si va' a vedere...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Si chiama "dignità autonome di prostituzione"
Non immaginare uno spettacolo che entri ti siedi e guardi...ma è un continuo interagire con gli attori...in pratica prendi il biglietto prima (conviene prenderlo in anticipo) quando arrivi lì passi per la cassa e loro ti timbrano il biglietto e ti danno banconote tipo quelle del monopoli...
Ora l'intero teatro vuole rappresentare un bordello...c'è una parte introduttiva comune a tutti...finita quella un po' come accadeva nelle case chiuse tu contratti e paghi (con le banconote finte che ti hanno dato) con i singoli attori per seguire il loro show che fanno a gruppi ristretti di persone...nel corso della serata decidi tu chi attore seguire nel proprio monologo fino al gran finale...
gli attori sono tanti quindi non ce la fai a sentirli tutti al massimo 3/4...ma è una formula spettacolare...e poi vai a seguire questi piccoli show personali nei camerini nel retro palco...praticamente in posti del teatro che non vedresti mai...
difficile da spiegare ed apprezzare in pieno se non si va' a vedere...
Siamo passati davanti al Bellini quando ci siamo visti due sabati fa... ci siamo promessi di organizzare ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Siamo passati davanti al Bellini quando ci siamo visti due sabati fa... ci siamo promessi di organizzare ;)
Io ci son stato ieri sera...ma forse ci torno figurati...tanto non sarà mai uguale per 2 volte vista la possibilità di scelta...:D
ah tenetevi pronti a 3 ore e mezza chiusi in teatro...ma sono volate te lo assicuro;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Il "mi piace" per essere riuscita a taggare quel maledetto dal nick bestemmiabile! :p

Sono imbucata anche se di regione confinante, vado via subito...
Eh c'ho le qualità :D Quando vieni quindi????????

enzo io il 19 lavoro, non è fattibile per me. Purtroppo, a differenza vostra, lavoro anche la domenica :( La mia prima domenica è 2 giugno, oppure venerdì 17 maggio, se non cambiano turni a breve insomma :rant:
 
Alto