Canon 55-250 II Consiglio

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
L

luca83

Ospite
Io possiedo la prima versione (non so se cambi molto con la II), in quella fascia di prezzo non so se si trovi un tele migliore. In ogni caso lo stabilizzatore funziona bene e l'ottica è molto leggera, alla massima focale non è nitidissimo ma per meno di 200 euro non si puo' pretendere di piu..
 

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
GRAZIE !! dei consigli.
p.s. il prezzo iniziale è veramente troppo gonfio
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io l'ho pagato su Amazon 180 euro circa, per la rete difficilmente nuovo lo trovi a prezzi migliori. Amazon poi è molto professionale, io ci acquisto ad occhi chiusi.

L'obiettivo secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con una spesa minima ti permette di coprire un ampio range focale, per iniziare l'accoppiata 18-55+55-250 sono l'ideale. Così ti impratichisci e ti permette di capire su quali lunghezze focali lavori maggiormente.

Se guardi l'usato lo puoi trovare anche per 140-150 con il paraluce compreso nel prezzo.
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Io l'ho pagato su Amazon 180 euro circa, per la rete difficilmente nuovo lo trovi a prezzi migliori. Amazon poi è molto professionale, io ci acquisto ad occhi chiusi.

L'obiettivo secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con una spesa minima ti permette di coprire un ampio range focale, per iniziare l'accoppiata 18-55+55-250 sono l'ideale. Così ti impratichisci e ti permette di capire su quali lunghezze focali lavori maggiormente.

Se guardi l'usato lo puoi trovare anche per 140-150 con il paraluce compreso nel prezzo.
hai da consigliarmi dove cercare l'usato? (anche in pvt!)
grazie!
 
Alto