Cappellaio a Santo Domingo

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Peccato per il cielo bruciato.
La combo e il pdr mi piacciono molto. Non capisco se è la foto a pendere o la pavimentazione :D

Proverei un bn.

Complimenti ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissima la composiozione! sfruttando il wide hai inserito tutto il contesto in cui è calato il soggetto sottolineando ancora di più gli elementi narrativi dello scatto.
forse in pp avresti dovuto aprire un po' i neri o cmq non esagerare con il contrasto!
in ogni caso complimenti!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sembra che non era molto d'accordo il venditore?Sarebbe ancora più street croppando la parte destra.....Lasciando il venditore che guarda verso destra,il toro(?) verso sinistra e l'occhio sul muro bianco che osserva.:)
 

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i commenti e consigli!

Sembra che non era molto d'accordo il venditore?Sarebbe ancora più street croppando la parte destra.....Lasciando il venditore che guarda verso destra,il toro(?) verso sinistra e l'occhio sul muro bianco che osserva.:)
Diego era d'accordo ma in quel momento era distratto da un cane se non ricordo male. Anche per questo ho scelto questa foto, per non mostrare il suo volto. Preferisco così!

Peccato per il cielo bruciato.
La combo e il pdr mi piacciono molto. Non capisco se è la foto a pendere o la pavimentazione :D

Proverei un bn.

Complimenti ;)

Guarda io credo che sia dritta ma non ti nascondo che ho passato un bel po' di tempo con la livella :rolleyes:
Ho fatto anche una versione in bn più che altro per fare delle prove di conversione. Ma lo scatto è stato concepito a colori e vorrei lasciarlo tale!
 
Alto