Oltre al cintino farei notare che una tanto decantata "Sony" c'ha un rumore tanto accentuato che adesso darà la colpa alla postproduzione "vintage", ma non è tutto, i neri chiusi e il soggetto veramente da "eliminare fisicamente", è brutto, barba incolta e con un sorriso ironico che dice che lui è quello che comanda, ma.... con tutte le belle ragazze in giro non poteva fare un bel ritratto, anche in bianco e nero a una bella ragazza?
Adesso mi bannano senza possibilità di ritorno, ho provato a mettere un centinaio di righelli ma non ce n'è uno che sia parallelo, vabbeh
@bobol che ci vogliamo fare se
@Andrea85 fa così anche l'infermiere siamo freschi.....
Se devo dare un giudizio alla foto, io, con i miei gusti, avrei stretto di più sulla faccia e "vintage per vintage lo avrei convertito all'analogico, pardon convertito così.
Vedi l'allegato 46727
Ritratto: = riproduzione al tratto di un oggetto come viso o parte di un soggetto che sia principale nel soggetto stesso. generalizzato come un quadro dipinto con tratti di pennello di dimensioni adeguate, per oggi basta pipponi e buona giornata a tutti e se non mi vedrete più è
@Andrea85 che mi ha buttato fuori.