"Casa dolce casa"

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, bella foto....ma ne avrei fatte due. Adesso ri spiego. La panchina così messa secondo me è un po' troppo invasiva e toglie visuale al bellissimo panorama e allora qua scattano (scusa il gioco di parole:D) le due foto.
Una solo col panorama e includendo l'erba alta a cornice in primo piano come già hai fatto. La seconda invece mi sarei posizionato un po più indietro da includere la panchina magari con una persona rivolta verso il panorama.........
Esposizioni, colori, e profondità di campo sono perfetti.....
un saluto
Mangi
 

Mario1986

Apprendista
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
7
Sesso
Maschio
Ciao, bella foto....ma ne avrei fatte due. Adesso ri spiego. La panchina così messa secondo me è un po' troppo invasiva e toglie visuale al bellissimo panorama e allora qua scattano (scusa il gioco di parole:D) le due foto.
Una solo col panorama e includendo l'erba alta a cornice in primo piano come già hai fatto. La seconda invece mi sarei posizionato un po più indietro da includere la panchina magari con una persona rivolta verso il panorama.........
Esposizioni, colori, e profondità di campo sono perfetti.....
un saluto
Mangi
Grazie :) mi sembra che avevo provato tempo fa a fare una cosa del genere ma non mi era riuscita. Chiedo scusa se posto un altro link, https://500px.com/photo/111609671/my-love-by-mario-crameri?from=user_library .
Cmq non mi era riuscita, qua purtroppo ero da solo ma mi hai dato un ottima idea per la prossima volta :) Grazie mille ;)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Troppi elementi in primo piano, scegliene uno, o la panchina o le spighe, altrimenti non si capisce che messaggio vuoi trasmettere.
 
Alto