Cercasi Pasticca_87

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Raga nn so se lo posso fare ma io lo faccio, c'è un ragazzo di questo forum con il nick name Pasticca_87 che ha messo il suo indirizzo di flickr sul forum e io sn andato a vedere le sue foto, e nulla ho trovato questa foto http://www.flickr.com/photos/pasticca87/5344424396/ che derica da questa http://www.flickr.com/photos/pasticca87/5344410410 (non so se potevo mettere i link delle foto XD), cmq volevo soltanto sapere come ha fatto a fare quell'effetto e con che programma... ^^
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Credo si tratti di HDR... ma non ne sono sicurissimo !!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non è hdr perchè la foto naturale non è in hdr, io vedo una maschera di contrasto, col la quale ho modificato il contrasto della 500, ne ha sparato la saturazione e per la parte inversa ha invece diminuito
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Penso che abbia dsaturato tutti icolori rane il giallo, infatti il tramonto dietro è rimasto colorato perchè ha una componente di giallo, non è difficile con lightroom o PS...
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
risolto XD mi ha detto che ha usato viraggio hdr.
cmq grazie a tt per i vostri pareri ^^
 
P

Pasticca87

Ospite
Ciao ragazzi, ho utilizzato photoshop e l'effetto viraggio hdr!! Poi ho cambiato un po' di settaggi a mio piacimento ;-)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Pasticca87 su 13 gennaio 2011, 14:36
Ciao ragazzi, ho utilizzato photoshop e l'effetto viraggio hdr!! Poi ho cambiato un po' di settaggi a mio piacimento ;-)
Complimenti per il bolide !!!
:p
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo su 13 gennaio 2011, 14:41
Rispondi citando Pasticca87 su 13 gennaio 2011, 14:36
Ciao ragazzi, ho utilizzato photoshop e l'effetto viraggio hdr!! Poi ho cambiato un po' di settaggi a mio piacimento ;-)
Complimenti per il bolide !!!
:p
Quoto!

Cmq io nn ce l'ho viraggio HDR nel mio photshop CS4, come mai?
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ihihi quello per il CS5 lo saprei invece, è nel menù immagine/regolazione Sotto la voce Ombre... XD
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
no nel mio c'è un'altra voce,si chiama "variazioni", però credo che faccia la stessa cosa, guardate queste due foto la prima è normale la seconda l'ho fatta con tantissima saturazione (tipo la macchinina gialla)...



 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Bella la foto del bolide peccato per quella zona del vetro e del cofano bruciate.
 
P

Pasticca87

Ospite
Non credo che per il cs4 ci sia!! ;-) Cmq grazie per i complimenti sul mio bolide ;-)!!
 
Alto